Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Il buco con la bicicletta intorno
Testo
<blockquote data-quote="Barbo" data-source="post: 7328089" data-attributes="member: 146993"><p>Per aver girato in lungo e in largo la Spagna (e il Portogallo) direi che le strisce pedonali sono molto rispettate e tutti si fermano.</p><p></p><p>Una volta ero in un paesino e volevo attraversare su delle strisce, ma non ero chiaramente intento a impegnarle per attraversare; c'era un'automobile che quindi passa e dopodiché io attraverso, nessun problema per me. Beh il tizio vedendo che io ho attraversato e che lui non si era arrestato prima si è fermato e si è scusato! Io, da buon italiano, ero assolutamente esterrefatto e pensavo di essere atterrato su Marte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Barbo, post: 7328089, member: 146993"] Per aver girato in lungo e in largo la Spagna (e il Portogallo) direi che le strisce pedonali sono molto rispettate e tutti si fermano. Una volta ero in un paesino e volevo attraversare su delle strisce, ma non ero chiaramente intento a impegnarle per attraversare; c'era un'automobile che quindi passa e dopodiché io attraverso, nessun problema per me. Beh il tizio vedendo che io ho attraversato e che lui non si era arrestato prima si è fermato e si è scusato! Io, da buon italiano, ero assolutamente esterrefatto e pensavo di essere atterrato su Marte :shock: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Il buco con la bicicletta intorno
Alto
Basso