Il cammino di Compostela

garbolino

Novellino
1 Giugno 2010
7
0
Visita sito
Bici
olmo pegasus
mi piacerebbe intraprendere questa avventura, preciso subito NON PER SCOPI RELIGIOSI, in quanto io sono ateo, ma solo per la passione dell'avventura, sarebbe da programmare per il prossimo anno, e cercando di andare al risparmio economico, sono pensionato con una pensioncina modesta, e senza fretta, se ci piace un paese magari ci si ferma a visitarlo con calma, io ho 62 anni, non ho limiti di tempo, vado normalmente in bici da corsa 2-3 volte a settimana, mi adequo anche a pernottamenti spartani, se si può risparmiare, in quanto ho fatto alpinismo per lunghi anni quindi, non ho problemi...mi piacerebbe fare questo viaggio senza fretta e senza stancarsi più del dovuto, ma solo con un sano spirito del divertimento e avventura...scrivetemi le vostre proposte alla mia mail
garbo@libero.it

garbolino

Novellino
1 Giugno 2010
7
0
Visita sito
Bici
olmo pegasus
Idea davvero interessante!

Però da fare rigorosamente a piedi, altrimenti che "cammino" è?

avresti ragione..ma tanti lo fanno in bici, e poi io ho una specie di rifiuto per camminare a piedi, lo faccio solo quando faccio alpinismo, sennò non mi piace..e poi in bici...si possono percorrere tranquillamente oltre 50 km al giorno e quindi avere più tempo per visitare i paesi, a piedi..già riuscire a fare 30 km al giorno è una faticaccia..

Classifica generale Winter Cup 2024