Il cerchio si sta x chiudere

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
15tgg.jpg

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
50
Palermo
Visita sito
Ah, una curiosita': dalla foto della guarnitura, che poi e' quella che probabilmente usero' anche io, leggo di serrare a 35nm!
Io normalmente le pedivelle sul perno quadro le stringo ad occhio ma poco, sicuramente non a 35 e non ne ho mai persa o trovata allentata alcuna. Ma a 35 non si rischia di spanare il filetto?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
Visita sito
Bici
Ah, una curiosita': dalla foto della guarnitura, che poi e' quella che probabilmente usero' anche io, leggo di serrare a 35nm!
Io normalmente le pedivelle sul perno quadro le stringo ad occhio ma poco, sicuramente non a 35 e non ne ho mai persa o trovata allentata alcuna. Ma a 35 non si rischia di spanare il filetto?

Ho un paio di guarniture a perno quadro con cui mastruzzo un po' e stringo mano… non so che dirti, io ho paura di stringere troppo e cmq anche a me non è mai uscita. Io credo che siano un po' sovrastimate… dicono di stringere la ghiera del pacco pignoni a 40/50… io non ci sono mai arrivato e non ho mai perso nulla

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Nice project, definitely.

Perchè non metti una scritta Fulcrum sulla lenticolare? Tanto sulla bici da crono la accoppi con la Fulcrum anteriore, la Fulcrum non fa ruote da pista, la zipp 900 (909? Z9? non le distinguo) come hai tua la rimarchia anche mio non.. anche la Miche, per esempio.... quindi di fare il marchio ci sta! o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
Visita sito
Bici
Nice project, definitely.
Grazie! E' anche merito tuoo-o
Perchè non metti una scritta Fulcrum sulla lenticolare? Tanto sulla bici da crono la accoppi con la Fulcrum anteriore, la Fulcrum non fa ruote da pista, la zipp 900 (909? Z9? non le distinguo)
è la stessa coppia

come hai tua la rimarchia anche mio non..
;nonzo%
anche la Miche, per esempio.... quindi di fare il marchio ci sta! o-o
Il marchio c'è già... sull'altro lato... sarà svelato a tempo debito:cool:
mi piacerebbe + un diseggio psichedelico

Classifica generale Winter Cup 2024