Il cerchio si sta x chiudere

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ora possiamo partire con la petizione per la costruzione di un velodromo in zona Massa (a Spezia non lo farebbero mai quindi ci rinuncio), è inammissibile che non ci sia niente da queste parti

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ora possiamo partire con la petizione per la costruzione di un velodromo in zona Massa (a Spezia non lo farebbero mai quindi ci rinuncio), è inammissibile che non ci sia niente da queste parti

Ciao Luca avevo pensato di smuovere qualcosa in quell'area che c'è al Cinquale sul lungomare dove ogni tanto ci viene il lunapark... che guardacaso quando c'è aumentano i furti in zona... mmmmmah!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
ESATTO!!!
Zona turistica con buona ricezione alberghiera
Stazione FS di Forte dei Marmi a un tiro di schioppo
Uscita autostradale di Versilia e Massa
Allievi, Juniores, Dilettanti e professionisti a camionate
Amatori come se piovesse!

Per me, visto c'ho messo l'idea, mi accontento dell'ingresso libero a vita

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Dobbiamo solo rapire il figlio di un assessore in modo che porti avanti la proposta in comune, altrimenti trovare qualcuno esperto in project financing (spero sia scritto giusto) che fiuti l'affare e si faccia avanti
L'alternativa:
-scroccare la zona agratis dal comune
-scroccare la pista smontabile di milano dalla FCI (se è loro), tanto il deposito da qualche parte lo pagano (ma è la stessa da 150 mt usata a bologna a metà anni '90 o quella stà piazzata in qualche deposito dimenticata?)
-trovare un circo che ha chiuso i battenti che per non spendere soldi per lo smaltimento del tendone lo regala a costo zero
Vabbé, poi mi sveglio tutto bagnato,
certo che con l'afflusso ciclistico che c'è in zona, non avere una pista è cosa strana

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024