apparentemente...io sarei per la linea catena, e' effettivamente bene allineata?
linea catena non proprio correttissima. Tensione anche... non dev'essere esageratamente tesa nè molla... dev'essere "tesa".
Se è tutto da 1/8 di pollice sei a posto...
boh no non ho visto ora vado a letto che ho voglia di DORMIRE un bel po', ah che bello c'è anche le lenzuola appena stirate mmmmmmmmmhhhh
un po' di crocchio va bene, è perchè è nuova e si deve limare sulla linea catena sua... non preoccuparti, pedala!!!
effettivamente sulle vecchie ruote avevo il 15 che già avevo usato e con una catena vecchia.
Sul disco per fare in fretta ho usato il 14 che avevo li a portata di mano con catena nuova... il crocchio fa impressione xò
Bella bici
per l'allineamento puoi controllare con una riga da disegno di quelle che si usavano quando si andava a scuola: appoggi sulle maglie che prendono sulla guarnitura e vedi se la riga segue l'andamento della catena fino al pignone
Cavoli! Complimenti, davvero bella
sicuramente è il pignone che è quello da 3/32...
boh no non ho visto ora vado a letto che ho voglia di DORMIRE un bel po', ah che bello c'è anche le lenzuola appena stirate mmmmmmmmmhhhh
un po' di crocchio va bene, è perchè è nuova e si deve limare sulla linea catena sua... non preoccuparti, pedala!!!
E' un opera d'arte. Sei un assemblatore di gran gusto. La personalizzazione della ruota post è esagerata.
Bravo
è una zipp... un migliaio di (nuova su evvai) e passa la pauraCavolo davvero fantasmagorica, ma dimmi un pochino la ruota dietro che marca è costo???????????????????
non me ne volere... ma la precedente mi ha fatto tanta golaE io che pensavo di farmi bello all'arrivo della fuji.................la sotterro.... devo correre a comperare una lenticolare..........
Ci sono a un costo umano??
è una zipp... un migliaio di (nuova su evvai) e passa la paura
non me ne volere... ma la precedente mi ha fatto tanta gola
questo è un concetto molto relativo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?