Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...
Testo
<blockquote data-quote="Luke86" data-source="post: 3088424" data-attributes="member: 27710"><p>in cima poi ho beccato un ciclista con cui ho scambiato 4 chiacchere ma non so se è iscritto, comunque è di carpegna e mi ha detto scherzosamente che detiene il record di scalate al cippo (non gli ho chiesto il record in minuti eheh), tanto è normale se abita lì sotto :D questo in certi tratti ha detto che spingeva pure il 39-21 !</p><p>la prossima volta che ci torno mi cronometro anche io, sono curioso</p><p></p><p>ah dimenticavo per chi mi ha dato consigli su come arrivare: all'andata ho lasciato la macchina a sant'angelo in vado e poi ho fatto il pezzo con la galleria per arrivare a lunano e poi carpegna...è un percorso ottimo per riscaldare le gambe!</p><p>al ritorno invece son passato dentro piandimeleto e ho fatto un piccolo passo per tornare al campo base, che dovrebbe essere quello che mi ha consigliato il socio per evitare la galleria...bruttino a salire con un asfalto veramente pessimo ma molto bello a scendere con bei tornantini</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luke86, post: 3088424, member: 27710"] in cima poi ho beccato un ciclista con cui ho scambiato 4 chiacchere ma non so se è iscritto, comunque è di carpegna e mi ha detto scherzosamente che detiene il record di scalate al cippo (non gli ho chiesto il record in minuti eheh), tanto è normale se abita lì sotto :D questo in certi tratti ha detto che spingeva pure il 39-21 ! la prossima volta che ci torno mi cronometro anche io, sono curioso ah dimenticavo per chi mi ha dato consigli su come arrivare: all'andata ho lasciato la macchina a sant'angelo in vado e poi ho fatto il pezzo con la galleria per arrivare a lunano e poi carpegna...è un percorso ottimo per riscaldare le gambe! al ritorno invece son passato dentro piandimeleto e ho fatto un piccolo passo per tornare al campo base, che dovrebbe essere quello che mi ha consigliato il socio per evitare la galleria...bruttino a salire con un asfalto veramente pessimo ma molto bello a scendere con bei tornantini [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...
Alto
Basso