Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Coronavirus sta per distruggere i negozi di bici?
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 6635217" data-attributes="member: 73222"><p>Io in queste settimane ho parlato piu' volte con i miei due meccanici di fiducia che sono titolari di due negozi di notevoli dimensioni e gia' ben avviati . Non mi hanno nascosto la loro grande difficolta' per un magazzino pieno e invendibile sopratutto per il vestiario che va a periodi dettati dalla stagione pero' dubito chiuderanno perche' hanno comunque una struttura in grado di sopportare il colpo .Dal canto mio quando sara' possibile ritornare su strada io riprendero' le mie normali abitudini rispetto al negozio di bici quindi se e quando mi servira' qualcosa faro' quello che ho sempre fatto e cioe' acquistare . Non vi e' mancanza di lavoro come nel 2007 ma il problema opposto e cioe' che non ci lasciano lavorare quindi quando riapriranno mi aspetto un'impennata a 360° negozi di bici compresi . Poi cosa succedera' sui vari negozi si potra' sapere solo a medio termine , certo e' che per chiudere ora un negozio sicuramente aveva gia' difficolta' prima .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 6635217, member: 73222"] Io in queste settimane ho parlato piu' volte con i miei due meccanici di fiducia che sono titolari di due negozi di notevoli dimensioni e gia' ben avviati . Non mi hanno nascosto la loro grande difficolta' per un magazzino pieno e invendibile sopratutto per il vestiario che va a periodi dettati dalla stagione pero' dubito chiuderanno perche' hanno comunque una struttura in grado di sopportare il colpo .Dal canto mio quando sara' possibile ritornare su strada io riprendero' le mie normali abitudini rispetto al negozio di bici quindi se e quando mi servira' qualcosa faro' quello che ho sempre fatto e cioe' acquistare . Non vi e' mancanza di lavoro come nel 2007 ma il problema opposto e cioe' che non ci lasciano lavorare quindi quando riapriranno mi aspetto un'impennata a 360° negozi di bici compresi . Poi cosa succedera' sui vari negozi si potra' sapere solo a medio termine , certo e' che per chiudere ora un negozio sicuramente aveva gia' difficolta' prima . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Coronavirus sta per distruggere i negozi di bici?
Alto
Basso