Normal
Lo stesso identico discorso si può applicare a tantissime altre realtà. La prima che mi viene in mente sono i negozi di abbigliamento, per dirne una.Eh, è un evento epocale che segnerà nel bene o nel male la fine di un era e l'inizio di un altra, sarà tutto diverso e non per modo di dire.Al netto dei lutti e delle macerie che lascerà sul piano economico, spero che ci saranno più cambiamenti in positivo. Per come la vedo io eravamo arrivati a una fase di stallo economica e socio culturale, ci sarà da rivedere molte cose, speriamo in maniera migliorativa
Lo stesso identico discorso si può applicare a tantissime altre realtà. La prima che mi viene in mente sono i negozi di abbigliamento, per dirne una.
Eh, è un evento epocale che segnerà nel bene o nel male la fine di un era e l'inizio di un altra, sarà tutto diverso e non per modo di dire.
Al netto dei lutti e delle macerie che lascerà sul piano economico, spero che ci saranno più cambiamenti in positivo. Per come la vedo io eravamo arrivati a una fase di stallo economica e socio culturale, ci sarà da rivedere molte cose, speriamo in maniera migliorativa