Normal
alcune regioni già lo fanno... il problema, per ora, è che è solo se rottami la tua vecchia auto.la mia ragazza avrebbe volentieri bisogno di una bici per andare al lavoro ma non posso permettermi di rottamare l'unica auto che ho... è un po' un controsenso questo incentivoin teoria tra tutti i finanziamenti/mutui/prestiti non dovresti toccare più del 30 (forse 40)% del tuo stipendio netto mensile... in teoria però perchè poi esistono tutte quelle società di cui si sente un sacco di pubblicità che offrono prestiti senza la minima garanzia...
alcune regioni già lo fanno... il problema, per ora, è che è solo se rottami la tua vecchia auto.
la mia ragazza avrebbe volentieri bisogno di una bici per andare al lavoro ma non posso permettermi di rottamare l'unica auto che ho... è un po' un controsenso questo incentivo
in teoria tra tutti i finanziamenti/mutui/prestiti non dovresti toccare più del 30 (forse 40)% del tuo stipendio netto mensile... in teoria però perchè poi esistono tutte quelle società di cui si sente un sacco di pubblicità che offrono prestiti senza la minima garanzia...