Il CR1 uscirà di produzione ?

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Non so dirti se uscirà di produzione, ma se ti piace come telaio, non vedo perchè tu debba farti dei problemi a prenderlo...
Sai comé... son seghe mentali.
Dispiace avere un telaio che non fanno più, anche se a stare dietro alle mode tutti gli anni ci sarebbe da cambiare.

Il CR1 Pro secondo me è un buon affare, con 1550 euro (di listino poi magari si tratta ) si prende un telaio da 990 grammi, che poi ho visto su Weight weenies sono anche reali.
Mi dovrebbe venire una bici da 7500gr
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.197
2.236
Visita sito
x adesso è stato 'retrocesso' a gamma media. se le vendite restano buone non vedo xché debba essere accantonato, oltretutto se lo togliessero resterebbe un bel buco di mercato tra addict e versioni in alluminio. in fondo scott non ha molti telai in catalogo (cannondale ne ha ben 7 da strada)
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Alla fine capisco se dovesse uscire la nuova versione, ma qui quello nuovo c'è già ed è l' Addict.
Il Cr1 ora come ora rimane un ottimo telaio, ad un prezzo ''abbordabile'', quindi, anche se esce di produzione cambia poco...
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Alla fine capisco se dovesse uscire la nuova versione, ma qui quello nuovo c'è già ed è l' Addict.
Il Cr1 ora come ora rimane un ottimo telaio, ad un prezzo ''abbordabile'', quindi, anche se esce di produzione cambia poco...
Allora mi consigliereste l'acquisto ?
A quel livello di prezzo si prendono telai più pesi e di media gamma, questo invece in realtà un alto di gamma "retrocesso" per ragioni di marketing
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,

quanto è importante l'aspetto emozionale?

e quanto è importante il portafogli?

se riesci a spuntare un buon prezzo, anche se esce di rpoduzione prendilo di corsa
esce di produzione, non scade mica come una mozzarella
se era buono fino a ieri, a maggior ragione lo è di più oggi con alcune centinaia di euripidi in meno

imho...
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao,io ho una Cr1 e ti posso garantire che ancora fa la sua figura!!!
poi il peso del telaio è davvero ridotto,e se è "montata" bene avrai una super bici! è un occasione per comprare un ottimo telaio ma a prezzi convenienti. Te lo consiglio!!!
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Grazie Pelo,
come la trovi su strada, a me piacciono belle reattive. Tu che modello hai ?
 

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Un mio amico è molto soddisfatto dice che è un telaio sempre pronto quando si rilancia !!!!
A me piace molto, oltretutto il mio assetto sulla 58 sarebbe perfetto , a me sconcerta solo la leggerezza in quanto non vorrei perda in robustezza !!! Comunque ci sto facendo un pensierino , si risparmierebbero un po' di soldini ......
 

brontolo62

Novellino
25 Gennaio 2007
69
0
Morciano di Romagna
Visita sito
Bici
Scott Addict LTD
Io posseggo da un paio di mesi uno splendido Addict Ltd e ti posso dire che secondo me Cr1 in questo momento è il telaio col miglior rapporto qualità-prezzo.
Un mio amico ha comprato Cr1 + dura ace + fsa slk + reggi/attacco/curva Wcs logic + Fulcrum racing 1 a 3450 euro per un peso leggermente inferiore ai 7,5 kg....
Cosa vuoi di più????
vai di Cr1!!!!
Se poi lo cambiano? Tu avrai sempre una gran bici... e poi guarda altre case che lanciano un prodotto nuovo ogni anno... (Cannondale..)
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
CR1 è tuttora uno dei telai piu' leggeri in circolazione,ha un affidabilita' che potremmo definire ''da riferimento'' cosi' come le prestazioni
E' stato usato dai professionisti ed -alcuni- continuano ad usarlo segno che le prestazioni non sono cosi' inferiori al ''fratello maggiore '' addict.
Quest' anno viene proposto ad un prezzi inferiore ai 1500€

...se vuoi l'ultima novita' prendi addict che costa circa 700€ in piu' e sei sicuro chh l' anno prox sara' ancora a catalogo....forse!!!