Normal
non penso, ti sia difficile tanto capirlo, ma lodico non per polemica...tante volte pensiamo che i grandi discorsi economici nazinali siano qualcosa di intangibile e fuori dalla nostra realta...invece basta semplicemnte fare degli esempi per capire che tu [USER=148378]@Fill[/USER] li presteresti i soldi a berlusconi (bona anima(anhce se lo odiavo)) ?? certo che si...e presteresti i soldi a berlusconi sapendo che ha comunque tanti debiti, ma certo che si ha tanti di quelle entrate figuriamoci se poi non mi paga...ora invece presteresti i soldi a me ?..."e chi cazzo sei tu" ti viene da dire......non ti conosco ma vabehti presto 1mln ma a tassi altissimi....poi scopri che io ho altri mille buffi , io signor nessuno , continueresti a prestarmeli ?non credo veramente che ti sia difficile questo capire questo metafora da 4 soldi giusto...
non penso, ti sia difficile tanto capirlo, ma lodico non per polemica...tante volte pensiamo che i grandi discorsi economici nazinali siano qualcosa di intangibile e fuori dalla nostra realta...invece basta semplicemnte fare degli esempi per capire che tu [USER=148378]@Fill[/USER] li presteresti i soldi a berlusconi (bona anima(anhce se lo odiavo)) ?? certo che si...e presteresti i soldi a berlusconi sapendo che ha comunque tanti debiti, ma certo che si ha tanti di quelle entrate figuriamoci se poi non mi paga...ora invece presteresti i soldi a me ?..."e chi cazzo sei tu" ti viene da dire......non ti conosco ma vabehti presto 1mln ma a tassi altissimi....poi scopri che io ho altri mille buffi , io signor nessuno , continueresti a prestarmeli ?
non credo veramente che ti sia difficile questo capire questo metafora da 4 soldi giusto...