Normal
Beh, tutto corretto, ma non puoi paragonare la viabilità della laguna veneta con il ponte sullo stretto.Tra l'altro, anche se fosse veramente utile (cosa di cui dubito, vista la rete stradale e ferroviaria calabrese e siciliana), spendere una quantità indefinita di denaro pubblico per un ponte con n° difficoltà tecniche, mai realizzato al mondo, in una delle zone più sismiche del mediterraneo, circondata da vulcani di ogni genere.... a me pare un po' una cazzata visto che gli stessi (indefiniti) soldi si potrebbero spendere meglio in infrastrutture (se proprio vuoi usarli per costruire) più utili.Mi sa che quelli a favore del ponte non hanno mai percorso la Salerno-Reggio Calabria (personalmente posso vantare questa esperienza, è stata illuminante )
Beh, tutto corretto, ma non puoi paragonare la viabilità della laguna veneta con il ponte sullo stretto.
Tra l'altro, anche se fosse veramente utile (cosa di cui dubito, vista la rete stradale e ferroviaria calabrese e siciliana), spendere una quantità indefinita di denaro pubblico per un ponte con n° difficoltà tecniche, mai realizzato al mondo, in una delle zone più sismiche del mediterraneo, circondata da vulcani di ogni genere.... a me pare un po' una cazzata visto che gli stessi (indefiniti) soldi si potrebbero spendere meglio in infrastrutture (se proprio vuoi usarli per costruire) più utili.
Mi sa che quelli a favore del ponte non hanno mai percorso la Salerno-Reggio Calabria (personalmente posso vantare questa esperienza, è stata illuminante )