quello che conta sono i w/kg e non i watt in se
dipende dalla pendenza.
quello che conta sono i w/kg e non i watt in se
E perché mai? W/kg, non scorgo nessuno dei 2 parametri dipendenti dalla pendenzadipende dalla pendenza.
E perché mai? W/kg, non scorgo nessuno dei 2 parametri dipendenti dalla pendenza
FantasticoSi vociferava di DS strategie invece bettiol pubblica questa perla di ignoranza
Vedi l'allegato 199019
cmq quello che conta sono i w/kg e non i watt in se
OTNon trovo così avvincente vedere 13 prof che pedalano sul rullo sinceramente.
Per contro, io ho creato un Evento Gara su RGT Cycling che copre gli ultimi 65km del percorso We Ride Flanders in programma domani (avrei dovuto essere lì) In pratica parte da poco prima del Koppenberg, fino all'arrivo. Fissato per domenica mattina alle 9.
Per registrarvi dovete avere la App RGT Cycling sullo smartphone e cliccare qui:
http://app.rgtcycling.com/event?code=hIVPV4jGuE
RGT Cycling è gratis, peraltro.
Funziona anche con rullo non smart + misuratore, non supporta invece sensori di velocità e cadenza.OT
Ho scaricato RGT ma non riesco a capire se funziona solo con rullo smart o anche con rullo libero associato a power meter esterno. Sapresti ragguagliarmi?
quindi secondo la tua logica vince chi pesa di più. sbagliato in toto. perchè vero che vince chi sviluppa più watt, ma a parità di rapporto w/kg ripsetto ad altri. per questo, come ho detto, magari esprimendomi male, i watt in sè non sono un elemento sufficiente. serve sapere anche il rapporto w/kgSbagliato in toto. In un percorso come questo contano i Watt assoluti e basta, perché non ci sono salite degne di questo nome, solo grandi sparate per pochi minuti. Non a caso i favoriti delle classiche fiamminghe sono sempre corridori di peso, con grandi masse muscolari.
Uno che fa 600W e pesa 60kg arriverà sempre dietro a uno che fa 700W e ne pesa 70.
quindi secondo la tua logica vince chi pesa di più. sbagliato in toto. perchè vero che vince chi sviluppa più watt, ma a parità di rapporto w/kg ripsetto ad altri. per questo, come ho detto, magari esprimendomi male, i watt in sè non sono un elemento sufficiente. serve sapere anche il rapporto w/kg
quindi secondo la tua logica vince chi pesa di più. sbagliato in toto. perchè vero che vince chi sviluppa più watt, ma a parità di rapporto w/kg ripsetto ad altri. per questo, come ho detto, magari esprimendomi male, i watt in sè non sono un elemento sufficiente. serve sapere anche il rapporto w/kg
La Ronde de Zwift e' stata molto molto meglio sinceramente, ottima qualita' video, migliori commentatori, grafica ovviamente meglio (e anche la "regia"), e percorso sicuramente piu' intrigante.
scusa ma con sensore velocità su rullo non smart allora RGT non funziona? e gli altri software?Funziona anche con rullo non smart + misuratore, non supporta invece sensori di velocità e cadenza.
L'accoppiamento lo fai quando fai partire la prima attività cliccando sulle varie iconcine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?