Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il Fiandre virtuale
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6624599" data-attributes="member: 116464"><p>Perché per pedalare devi andare contro alla resistenza aerodinamica che dipende dalla velocità (circa al cubo) contro alla resistenza della gravità che dipende dalla pendenza</p><p>Come è già stato detto più volte in salita contano i w/kg mentre in pianura i chili in più non contano quasi nulla e contano i watt</p><p>Ma fino a che la pendenza non è elevata il contributo della resistenza aerodinamica si sente ancora, mentre più aumenta la pendenza e si rallenta meno importa l'aerodinamica perciò conta solo il rapporto w/kg ma non è una transizione istantanea varia gradualmente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6624599, member: 116464"] Perché per pedalare devi andare contro alla resistenza aerodinamica che dipende dalla velocità (circa al cubo) contro alla resistenza della gravità che dipende dalla pendenza Come è già stato detto più volte in salita contano i w/kg mentre in pianura i chili in più non contano quasi nulla e contano i watt Ma fino a che la pendenza non è elevata il contributo della resistenza aerodinamica si sente ancora, mentre più aumenta la pendenza e si rallenta meno importa l'aerodinamica perciò conta solo il rapporto w/kg ma non è una transizione istantanea varia gradualmente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il Fiandre virtuale
Alto
Basso