Il forum BdC è in declino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Gli ultimi post

Non so che significato attribuite a questo detto, dalle mie parti non è una cosa bella.

Cmq...
Questo Thread dovrebbe essere preso a esperimento sociale.
Sono 5 pagine dove sembra, da quello che scrivete, che tutto il forum (vari nmila iscritti) ce l'abbia con i moderatori e a buttare legna sulla brace del rogo al mod siete in 5 (CINQUE)
O c'è stata una votazione segreta di massa che vi ha eletti a portavoce del pensiero anti mod o secondo me (pensiero spassionato) è il momento per voi di farvi un paio di domande.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Grande SCR1,per me resti sempre fra i migliori se non il N.1,per gentilezza,disponibilità,e senza mai uscire fuori dal seminato!Ormai ci conosciamo da anni..Sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Te e famiglia.
Ti ringrazio di cuore @matesino
@Cancello del Roero
Credimi non voglio criticarti era semplicemente per dire che avevate entrambi inteso male
Ragazzi per favore, la faccia di chi scrive non si vede, certe volte si fraintende un messaggio ed io probabilmente ne sono anche stato uno dei fautori, ma vero anche che la pazienza in certe situazioni tende a svanire. Il difetto di mail e chat è proprio questo , non si percepisce se chi scrive lo faccia per cattiveria fraintendimento o bontà, è così. Vero anche che qualcuno si nasconde dietro una tastiera e questo si chiama stolcker, io lo bannerebbe, come diceva Verdone alla nonna.
Insomma la cosa è complessa ma con un po di volontà cerchiamo di capire che chi aiuta lo fa per semplice passione e chi modera idem
 
R

RedCaad

Guest
Questo Thread dovrebbe essere preso a esperimento sociale.
Sono 5 pagine dove sembra, da quello che scrivete, che tutto il forum (vari nmila iscritti) ce l'abbia con i moderatori e a buttare legna sulla brace del rogo al mod siete in 5 (CINQUE)
O c'è stata una votazione segreta di massa che vi ha eletti a portavoce del pensiero anti mod o secondo me (pensiero spassionato) è il momento per voi di farvi un paio di domande.

Rimango basito assai.

Buone cose.
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
Sinceramente non capisco tutto questo battibeccare, ognuno esprime le proprie idee -giuste sbagliate difficile dirlo i punti di vista sono diversi- ma perchè farsi il sangue amaro per queste cose ?
Se ci sono delle critiche da fare si fanno in modo chiaro e semplice.. senza allusioni o giri di parole che il più delle volte poi portano a fraintendimenti o esacerbare la situazione.
Uno legge.. riflette e porta a casa ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.