Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il futuro è dello sport all'aria aperta
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 6616389" data-attributes="member: 10802"><p>Io già andavo poco in bici prima (2 volte alla settimana, dai 2 ai 3.000km all'anno); con questa emergenza chissà quando inizierò a pedalare (già, perchè quest'anno non avevo ancora incominciato la stagione). Di rullare non se ne parla proprio!</p><p>Potrei imprecare, maledire il virus (che se lo meriterebbe per il dolore che sta causando), ma non lo farò! Nella tragicità del momento cerco di cogliere qualche lato positivo: l'aria più pulita, il freno allo stress e alla frenesia, la pace durante la passeggiata serale nel bosco che mi concedo. Lo so, non si potrebbe neppure questo, ma abitando in un paesino, e potendo evitare strade con abitazioni, evito anche eventuali "sceriffi da balcone" (che comunque qui non ci sono), e in 10 minuti sono immerso nella natura in perfetta solitudine, i mezzo ad un concerto di merli canterini.</p><p>Rischio meno io di contagiare, o di venire contagiato, che quelli che vanno a fare la spesa tutti i giorni (che è ammesso), o come qualcuno del mio ufficio che si ostina ad andare al lavoro, come se nulla fosse, infischiandosene delle direttive che chiedono di usare le ferie vecchie, e cercare di turnare (come sto facendo io). Questi hanno paura da perdere le ferie, ma dove credono di andare in ferie quest'anno?</p><p>Mi godo la casa, il giardino, sto facendo tanti lavoretti che avevo in mente, ma non avevo tempo, e soprattutto sto "sperimentando" in cucina.</p><p>Masterchef, arrivo!!! Ma tornerò a pedalare all'aria aperta, prima o poi, ci potete scommettere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 6616389, member: 10802"] Io già andavo poco in bici prima (2 volte alla settimana, dai 2 ai 3.000km all'anno); con questa emergenza chissà quando inizierò a pedalare (già, perchè quest'anno non avevo ancora incominciato la stagione). Di rullare non se ne parla proprio! Potrei imprecare, maledire il virus (che se lo meriterebbe per il dolore che sta causando), ma non lo farò! Nella tragicità del momento cerco di cogliere qualche lato positivo: l'aria più pulita, il freno allo stress e alla frenesia, la pace durante la passeggiata serale nel bosco che mi concedo. Lo so, non si potrebbe neppure questo, ma abitando in un paesino, e potendo evitare strade con abitazioni, evito anche eventuali "sceriffi da balcone" (che comunque qui non ci sono), e in 10 minuti sono immerso nella natura in perfetta solitudine, i mezzo ad un concerto di merli canterini. Rischio meno io di contagiare, o di venire contagiato, che quelli che vanno a fare la spesa tutti i giorni (che è ammesso), o come qualcuno del mio ufficio che si ostina ad andare al lavoro, come se nulla fosse, infischiandosene delle direttive che chiedono di usare le ferie vecchie, e cercare di turnare (come sto facendo io). Questi hanno paura da perdere le ferie, ma dove credono di andare in ferie quest'anno? Mi godo la casa, il giardino, sto facendo tanti lavoretti che avevo in mente, ma non avevo tempo, e soprattutto sto "sperimentando" in cucina. Masterchef, arrivo!!! Ma tornerò a pedalare all'aria aperta, prima o poi, ci potete scommettere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il futuro è dello sport all'aria aperta
Alto
Basso