Normal
La storia si ripete.A fine anni 80 la novita' erano le MTB e molti stradisti anche professionisti sono passati a correre in fuoristrada dominando il campo e allungando la carriera agonistica. Con le Gravel agonistiche e' normale che poi arrivano anche corridori professionisti. La stessa cosa e' successa con le granfondo. Con la nuova disciplina ci sara' sempre chi prediligerà il Gravel "prima maniera" e quelli piu agonisti. Temo pero' che alle aziende interessano i numeri e per vendere ci sara' una evoluzione agonistica dei mezzi con la "necessità" di avere sempre l'ultima novità "che non si può farne a meno"Immagino che il paragone con il golf è che "il gravel fa figo"anche le fixed facevano figo specie con la red hook... ma non credo siano il caso delle gravel
La storia si ripete.
A fine anni 80 la novita' erano le MTB e molti stradisti anche professionisti sono passati a correre in fuoristrada dominando il campo e allungando la carriera agonistica. Con le Gravel agonistiche e' normale che poi arrivano anche corridori professionisti. La stessa cosa e' successa con le granfondo. Con la nuova disciplina ci sara' sempre chi prediligerà il Gravel "prima maniera" e quelli piu agonisti. Temo pero' che alle aziende interessano i numeri e per vendere ci sara' una evoluzione agonistica dei mezzi con la "necessità" di avere sempre l'ultima novità "che non si può farne a meno"
Immagino che il paragone con il golf è che "il gravel fa figo"
anche le fixed facevano figo specie con la red hook... ma non credo siano il caso delle gravel