Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Testo
<blockquote data-quote="alespg" data-source="post: 6564106" data-attributes="member: 110431"><p>Il costo della Licenza lo paragonerei al costo di iscrizione alle varie gare, ma varia molto tra le varie ATC e regioni. Per il resto, il costo maggiore nella caccia è tenere il o i cani. </p><p>Il fucile, è come la bici, conta chi pedala/spara. puoi prendere ottimi usati a 3-500 euro, nuovi da 1000 euro che vanno benissimo e ti durano decenni, come le bici se vuoi. Se spendi 10 euro di cartucce...riempi il freezer. </p><p>Il paragone di [USER=1850]@Ser pecora[/USER] era con la caccia alla volpe stile inglese, che è una cosa ben diversa dalla caccia come la intendiamo comunemente.</p><p>Ho una BDC pagata 250 euro e una MTB pagata 200, Entrambe ovviamente acquistati come usati e continuerò ad usarli ancora per tanto tanto tanto. </p><p>Non ho una gravel ma la comprerei senza remore, vivo nel piattume della pianura Pavese/Lodigiana e tra il parco del ticino/adda ce ne è di ogni. Se vivessi sull'appennino (Oltrepò, val d'aveto, val di Taro....), ne avrei ancora di più: tutte le strade di penetrazione agraria/forestale....strade vicinali (asfaltate a macchia di leopardo) e collegamenti tra le varie frazioncine di 4 case...posti ideali per perdersi!</p><p>In Sardegna, regione dalla quale provengo, stesso discorso, come penso in tutta italia, basta pedalare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alespg, post: 6564106, member: 110431"] Il costo della Licenza lo paragonerei al costo di iscrizione alle varie gare, ma varia molto tra le varie ATC e regioni. Per il resto, il costo maggiore nella caccia è tenere il o i cani. Il fucile, è come la bici, conta chi pedala/spara. puoi prendere ottimi usati a 3-500 euro, nuovi da 1000 euro che vanno benissimo e ti durano decenni, come le bici se vuoi. Se spendi 10 euro di cartucce...riempi il freezer. Il paragone di [USER=1850]@Ser pecora[/USER] era con la caccia alla volpe stile inglese, che è una cosa ben diversa dalla caccia come la intendiamo comunemente. Ho una BDC pagata 250 euro e una MTB pagata 200, Entrambe ovviamente acquistati come usati e continuerò ad usarli ancora per tanto tanto tanto. Non ho una gravel ma la comprerei senza remore, vivo nel piattume della pianura Pavese/Lodigiana e tra il parco del ticino/adda ce ne è di ogni. Se vivessi sull'appennino (Oltrepò, val d'aveto, val di Taro....), ne avrei ancora di più: tutte le strade di penetrazione agraria/forestale....strade vicinali (asfaltate a macchia di leopardo) e collegamenti tra le varie frazioncine di 4 case...posti ideali per perdersi! In Sardegna, regione dalla quale provengo, stesso discorso, come penso in tutta italia, basta pedalare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Alto
Basso