Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Testo
<blockquote data-quote="Wiki92" data-source="post: 6564359" data-attributes="member: 91762"><p>La mia autorevolezza in merito al ciclismo è tendende allo zero assoluto e quella che sto per esporre è una considerazione derivante dalla mia, pochissima, esperienza e dai miei gusti personali. In buona sostanza può essere benissimo una cagata pazzesca, per dirla in altri termini.</p><p></p><p>Secondo me, dove abito io, una gravel non serve ad una mazza. Ci sono persorsi fuori strada troppo tecnici per poter essere affrontati con una gravel (affermazione sostenuta anche dal mio ciclista, che ha corso sia in bdc che in mtb e nel quale ripongo una fiducia illimitata).</p><p></p><p>Il concetto di gravel mi sembra molto, troppo, simile al concetto di crossover, che, oggi, è applicato alle macchine, alle moto, a praticamente tutti i mezzi. È un concetto che, personalmente, non mi piace più di tanto. Secondo me, una bici da corsa deve essere rapida, reattiva e scorrevole su strada e una mtb deve essere ottimale per il fuori strada. Dal mio personalissimo (e opinabile) punto di vista, una via di mezzo, non ha particolarmente senso. </p><p></p><p>Tra l'altro, proprio oggi ho visto in una vetrina (bike o'clock, a Genova), una Cannondale Topstone. Mi sembrano così sgraziate ste gravel...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wiki92, post: 6564359, member: 91762"] La mia autorevolezza in merito al ciclismo è tendende allo zero assoluto e quella che sto per esporre è una considerazione derivante dalla mia, pochissima, esperienza e dai miei gusti personali. In buona sostanza può essere benissimo una cagata pazzesca, per dirla in altri termini. Secondo me, dove abito io, una gravel non serve ad una mazza. Ci sono persorsi fuori strada troppo tecnici per poter essere affrontati con una gravel (affermazione sostenuta anche dal mio ciclista, che ha corso sia in bdc che in mtb e nel quale ripongo una fiducia illimitata). Il concetto di gravel mi sembra molto, troppo, simile al concetto di crossover, che, oggi, è applicato alle macchine, alle moto, a praticamente tutti i mezzi. È un concetto che, personalmente, non mi piace più di tanto. Secondo me, una bici da corsa deve essere rapida, reattiva e scorrevole su strada e una mtb deve essere ottimale per il fuori strada. Dal mio personalissimo (e opinabile) punto di vista, una via di mezzo, non ha particolarmente senso. Tra l'altro, proprio oggi ho visto in una vetrina (bike o'clock, a Genova), una Cannondale Topstone. Mi sembrano così sgraziate ste gravel... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Alto
Basso