Rispondi alla discussione

Sicuramente ognuno compra beni per il quali spende ciò che può o ritiene giusto spendere, se poi questi bene sono idonei allo scopo, in primis quello motivazionale cioè in questo caso soddisfare un gusto, meglio ancora. Questo dal punto di vista soggettivo. Quando si cerca di entrare in un campo non dico oggettivo, ma un filino meno personalistico, credo ci stia anche fare dei distinguo su un bene piuttosto che un altro.....senza per forza sentirsi tacciare di incompetenza. Evidentemente non tutti sono d'accordo, pazienza.

Beh ma non costa 600 euro, ma (almeno al momento) ben il 41% in più (850 euro) e in uno store che è famoso per fare prezzi concorrenziali su determinati segmenti. Ti sembra una differenza da poco? Che poi sia un gran piacere guidarla, io ci aggiungerei un "per me". ;-)

Io credo che senza andare a esoterizzare, il tuo piacere potrebbe essere ben maggiore con una da 1500.

Oltre una certa soglia poi il piacere diventa via via sempre più interiore e sempre meno realmente tecnico.