Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Testo
<blockquote data-quote="alespg" data-source="post: 6566075" data-attributes="member: 110431"><p>Secondo me invece in questa tipologia di bici, è un montaggio buono. I trp Spyre sono considerati tra i migliori meccanici, e non costano nemmeno poco.</p><p>In generale, per come vedo io le gravel, telaio in acciaio, alluminio, montaggi semplici e poco costosi (Sora, Tiagra, al max105 oppure gruppi riciclati) e pedalare. E' una bici da trattare male! però, c'è gente che fa enduro con bici da 7-8000 euro, per cui non mi stupisco del fatto che si cerchino gravel da 4000 euro con gruppi elettronici...e tante pippe appunto sulla componentistica che deve sempre essere al top, altrimenti, la bici non si muove.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alespg, post: 6566075, member: 110431"] Secondo me invece in questa tipologia di bici, è un montaggio buono. I trp Spyre sono considerati tra i migliori meccanici, e non costano nemmeno poco. In generale, per come vedo io le gravel, telaio in acciaio, alluminio, montaggi semplici e poco costosi (Sora, Tiagra, al max105 oppure gruppi riciclati) e pedalare. E' una bici da trattare male! però, c'è gente che fa enduro con bici da 7-8000 euro, per cui non mi stupisco del fatto che si cerchino gravel da 4000 euro con gruppi elettronici...e tante pippe appunto sulla componentistica che deve sempre essere al top, altrimenti, la bici non si muove. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Alto
Basso