Normal
Mah non so' ai miei occhi e' sembrata diversa la cosa non ti devi sentire tirato in ballo e quello che notavo dopo aver letto le 13 pagine di post tutte assieme e puo' essere che ho avuto una diversa visione di insieme. . . . . .Le aziende purtroppo devono vendere e ovviamente se prendiamo i vari marchi blasonati e' normale che avranno i loro prodotti a costi esorbitanti.Pero' ce da dire che l'acciao e' un materiale che si sposa bene con la destinazione d'uso di questa disciplina e molti utenti che guardano un po fuori dagli schemi lo stanno rivalutando ovviamente contenedo i costi e avendo mezzi comunque divertenti.
Mah non so' ai miei occhi e' sembrata diversa la cosa non ti devi sentire tirato in ballo e quello che notavo dopo aver letto le 13 pagine di post tutte assieme e puo' essere che ho avuto una diversa visione di insieme. . . . . .
Le aziende purtroppo devono vendere e ovviamente se prendiamo i vari marchi blasonati e' normale che avranno i loro prodotti a costi esorbitanti.
Pero' ce da dire che l'acciao e' un materiale che si sposa bene con la destinazione d'uso di questa disciplina e molti utenti che guardano un po fuori dagli schemi lo stanno rivalutando ovviamente contenedo i costi e avendo mezzi comunque divertenti.