Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Testo
<blockquote data-quote="dav81" data-source="post: 6789785" data-attributes="member: 103787"><p>io sinceramente non vedo nessun astio verso le gravel, sinceramente questo astio non avrebbe nemmeno senso. diciamo che mi dà un po' fastidio il fatto che alcuni propongano la gravel come "il mezzo definito" o "la bici migliore del mondo"., quando è semplicemente una tipologia di bici che ti consente di fare bene certi percorsi e di fare MALE altri percorsi. Nessuna bici può eccellere dovunque, manco la gravel...</p><p>basterebbe essere un po' onesti: io amo la fatbike ma non vado in giro a dire che la fatbike è la miglior bici possibile, perchè sarei ridicolo: è una bici che eccelle su neve, ma poi su altri terreni non eccelle per nulla. </p><p>stessa cosa per la gravel: i percorsi misti e gli sterrati piatti (poco tecnici) sono la morte sua, la gravel eccelle su strade bianche. Stop. Appena il sentiero diventa tecnico o scassato, la gravel viene penalizzata, soprattutto in discesa, perchè non è ammortizzata. Quindi serve una MTB. E continuo a pensare che , in generale, una mtb front molto leggera sia più versatile di una gravel, perchè può affrontare anche sterrati veri o discese impegnative, cosa che la gravel difficilmente può fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dav81, post: 6789785, member: 103787"] io sinceramente non vedo nessun astio verso le gravel, sinceramente questo astio non avrebbe nemmeno senso. diciamo che mi dà un po' fastidio il fatto che alcuni propongano la gravel come "il mezzo definito" o "la bici migliore del mondo"., quando è semplicemente una tipologia di bici che ti consente di fare bene certi percorsi e di fare MALE altri percorsi. Nessuna bici può eccellere dovunque, manco la gravel... basterebbe essere un po' onesti: io amo la fatbike ma non vado in giro a dire che la fatbike è la miglior bici possibile, perchè sarei ridicolo: è una bici che eccelle su neve, ma poi su altri terreni non eccelle per nulla. stessa cosa per la gravel: i percorsi misti e gli sterrati piatti (poco tecnici) sono la morte sua, la gravel eccelle su strade bianche. Stop. Appena il sentiero diventa tecnico o scassato, la gravel viene penalizzata, soprattutto in discesa, perchè non è ammortizzata. Quindi serve una MTB. E continuo a pensare che , in generale, una mtb front molto leggera sia più versatile di una gravel, perchè può affrontare anche sterrati veri o discese impegnative, cosa che la gravel difficilmente può fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Gravel è il nuovo golf?
Alto
Basso