Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il gruppo Pon Holdings compra Cannondale e GT
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7052007" data-attributes="member: 1850"><p>No, era un esempio per sostenere che all'interno dei gruppi ci sono delle dinamiche nel favorire un marchio o un altro, ma <strong>rispetto ad un target</strong>. Il che non vuol dire che Focus di colpo non l'abbiano più promossa, ma che gli investimenti li abbiano tolti dal Wt per metterli, che ne so, nelle ebike. Mentre Cervélo lo vogliono posizionare nel target "premium" quindi legandolo al WT.</p><p>Prima ho fatto l'esempio di un marchio "abbandonato" con Legnano (nel gruppo Cycling Europe),beh, lo considero io di "insuccesso" relativamente al target con cui è nato e si è sviluppato, ma magari ora, all'interno del gruppo viaggia alla grandissima facendo citybike per il mercato olandese (esempio a caso).</p><p></p><p>Ma nell'economia del discorso cosa facciano in realtà non è il punto, è solo un esempio per dire che ci sono dinamiche di vario tipo nella promozione. E che queste a volte possono rivelarsi fatali per il marchio (oltre che, al contrario, di successo).</p><p>E questo non credo vada dimostrato con chissà che dati, visto che ci sono dei marchi che semplicemente falliscono e vengono lasciati al loro destino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7052007, member: 1850"] No, era un esempio per sostenere che all'interno dei gruppi ci sono delle dinamiche nel favorire un marchio o un altro, ma [B]rispetto ad un target[/B]. Il che non vuol dire che Focus di colpo non l'abbiano più promossa, ma che gli investimenti li abbiano tolti dal Wt per metterli, che ne so, nelle ebike. Mentre Cervélo lo vogliono posizionare nel target "premium" quindi legandolo al WT. Prima ho fatto l'esempio di un marchio "abbandonato" con Legnano (nel gruppo Cycling Europe),beh, lo considero io di "insuccesso" relativamente al target con cui è nato e si è sviluppato, ma magari ora, all'interno del gruppo viaggia alla grandissima facendo citybike per il mercato olandese (esempio a caso). Ma nell'economia del discorso cosa facciano in realtà non è il punto, è solo un esempio per dire che ci sono dinamiche di vario tipo nella promozione. E che queste a volte possono rivelarsi fatali per il marchio (oltre che, al contrario, di successo). E questo non credo vada dimostrato con chissà che dati, visto che ci sono dei marchi che semplicemente falliscono e vengono lasciati al loro destino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il gruppo Pon Holdings compra Cannondale e GT
Alto
Basso