News Il Lombardia 2024: annunciati gli iscritti e alcune novità

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.785
1.311
Visita sito
Il campione del mondo Tadej Pogacar all'assalto del quarto successo di fila per eguagliare il record di Fausto Coppi. Primoz Roglic e Remco Evenepoel guidano l'elenco dei rivali principali. Diretta integrale prevista globalmente. RTL 102.5 sarà radio ufficiale dell'evento. Sul Ghisallo verrà istituita una Fanzone. Attivo fino al 12 ottobre...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.853
7.063
Visita sito
Bici
Gianni2
@ser perche soffermarsi sul profilo dell' ultima salita?
io me l'immagino così: la corsa si decide sul ganda, da lì Pogy prenderà quel po che gli basta per farsi una visitina alla cappella del ghisallo e se aperto anche al museo. poi di nuovo in sella a menare per il ristoro a polenta, zola e funghi alla colma, poi discesa, scolmello del san fermo per fare il ruttino prima del nastro a como.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.200
26.949
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@ser perche soffermarsi sul profilo dell' ultima salita?
io me l'immagino così: la corsa si decide sul ganda, da lì Pogy prenderà quel po che gli basta per farsi una visitina alla cappella del ghisallo e se aperto anche al museo. poi di nuovo in sella a menare per il ristoro a polenta, zola e funghi alla colma, poi discesa, scolmello del san fermo per fare il ruttino prima del nastro a como.
Gli manca di :cac: hai idea di dove possa partorire?
 
  • Haha
Reactions: scico and longjnes

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.713
284
Visita sito
Io spero vivamente che non eguagli il grande fausto Coppi!! Avrà pure una giornata no o un po' di sfiga......poi a furia di fare cavalcate solitarie le energie finiscono
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.013
3.508
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
startlist molto diversa dai nomi annunciati in precedenza su PCS. La uae non porta l'annunciato Hirschi, nella forma della vita ma -ipotizzo- forse avrebbe potuto dare grane. Invece la tocca piano con A.A.Yates, Ayuso, Majka, Ulissi, Vine, ed un certo sloveno in erba. Ci fosse stato pure Hirschi al posto di Christen, sembrava più una lista di favoriti che non di gregari.

Ad opporsi a quello che sembra un ovvio strapotere emiratino, i soliti Rogla e Remc. m Ma se Jorgensen e Madouas dovessero trovare la gamba, potrebbero essere protagonisti anche loro. Il percorso si addice pure al francese che però ha corso troppo dopo le olimpiadi per sperare in una gran forma. D'altra parte non sarebbe stato ragionevole puntare tutto il finale di stagione sul Lombardia visti i partecipanti, in particolare il partecipante.

Vergallito e Piganzoli gli italiani che mi incuriosiscono in questa monumento. Sembra non essere nei giorni migliori Tiberi.

Come ho già ricordato in altro commento, ultima garage per l'ineusaribile Pozzovivo. Un'altra certezza che se ne va dal ciclismo Italiano, almeno da quello "pedalato"