Il mio HOT BURN termogenico bruciagrassi [YOUTUBE SHORT]

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.626
6.335
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

WORLD NUTRITION CENTER - HOT BURN è un cosiddetto BRUCIAGRASSI che racchiude le principali sostanze implicate nella termogenesi dosate ai MASSIMI QUANTITATIVI consentiti dalle normative del Ministero della Salute, aumenta la termogenesi e fa sì che i grassi in eccesso siano bruciati da un metabolismo naturalmente accelerato e sinergicamente all’attività fisica.

HOT BURN è veramente un prodigioso catalizzatore nell’azione di disgregazione delle masse adipose.

Il meccanismo d’azione del prodotto viene svolto dai vari componenti, grazie ad un sapiente sinergismo d’azione:
La Garcinia Cambogia, ricca d’acido idrossicitrico blocca l’intervento della citrocoliasi, un enzima che permette la trasformazione di zuccheri, lipidi e proteine introdotti in eccesso in grassi di deposito.
Con il Citrus Aurantium l’effetto si ha grazie alla sinefrina che ha la capacità di inibire un sotto gruppo dei recettori Beta chiamato Beta3. Questa inibizione causa un aumento del metabolismo (termogenesi) in cui viene rilasciato il grasso depositato per essere trasformato in energia.

Il Tè Verde contrasta l'obesità ed il sovrappeso in quanto i suoi costituenti stimolano la produzione e la durata d'azione dell'adrenalina, un ormone che favorisce la lipolisi, vale a dire la scissione dei grassi e la loro liberazione dai tessuti adiposi. Inoltre, la presenza di tannini limita l'assorbimento delle calorie a livello intestinale, mentre il contenuto di teina (sostanza identica alla caffeina) favorisce la termogenesi.

Le sostanze contenute nel Salice Bianco come i glucosidi dell’alcool salicilico ed i suoi derivati (vedi l’acido acetil salicilico) hanno la proprietà di innalzare il metabolismo accelerando la resa dell’attività fisica in atto.

Infine ma NON meno importante il FUCUS VESCICOLOSUS, che aumenta la funzionalità tiroidea e può portare ad un aumento del metabolismo basale con un conseguente incremento della metabolizzazione dei grassi.

Lo iodio contenuto nel fucus, sia in forma inorganica che legato a proteine, viene assorbito con facilità dall'organismo e va a concentrarsi nella tiroide dove viene incorporato negli ormoni tiroidei tiroxina e triiodotironina. Questi stimolano a loro volta il metabolismo basale, accelerando il ricambio e pertanto esplicano un'azione dimagrante.

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE HOT BURN ABBINATO AD UN REGIME ALIMENTARE CONTROLLATO.

(Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.)
 
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024