Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 4023776" data-attributes="member: 11324"><p>Non sono uno che corre, ma come già detto 50+10 è una cosa che ha ben poco a che fare con 180+42 (non voglio esagerare, ma ci può arrivare anche uno che non corre mai... salvo poi magare farsi una settimana con il mal di gambe). Secondo me almeno una prova quasi completa di 2 sport su 3 la dovresti fare e anche piuttosto presto.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Boh, tu hai questa convinzione che basti tanto tempo a disposizione e tutto si finisca, qualunque sport sia, qualunque lunghezza o durata si faccia, qualunque sia il proprio livello tecnico o di allenamento in quello specifico sport e mettendo X di questi sport di fila. Io questa convinzione non ce l'ho per niente. Persino quando parto per una uscita lunga in bici non sono mai sicuro di finirla, nemmeno andando a passo d'uomo. E anche io sulla bici penso che ormai un minimo di esperienza l'ho accumulata in questi anni. Se c'è una cosa che ho capito è che la linearità nello sport non esiste. Non è che se fai 30, allora per forza farai anche 31. Quando il tuo corpo dice basta cede di schianto e fine dei giochi. Puoi fare 150 km e sentirti ancora fresco, farne poi altri 10 e finire in una cotta tale da dover scendere dalla bici e farsi recuperare in auto. Magari in bici riesci ancora a trascinarti faticosamente a casa (sempre che nel mezzo tu non debba farti 2 ore di salita), ma sulla corsa onestamente ho i miei forti dubbi.</p><p> </p><p>La testa serve, certo, ma allenamento, tecnica ed esperienza servono ben di più.</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 4023776, member: 11324"] Non sono uno che corre, ma come già detto 50+10 è una cosa che ha ben poco a che fare con 180+42 (non voglio esagerare, ma ci può arrivare anche uno che non corre mai... salvo poi magare farsi una settimana con il mal di gambe). Secondo me almeno una prova quasi completa di 2 sport su 3 la dovresti fare e anche piuttosto presto. Boh, tu hai questa convinzione che basti tanto tempo a disposizione e tutto si finisca, qualunque sport sia, qualunque lunghezza o durata si faccia, qualunque sia il proprio livello tecnico o di allenamento in quello specifico sport e mettendo X di questi sport di fila. Io questa convinzione non ce l'ho per niente. Persino quando parto per una uscita lunga in bici non sono mai sicuro di finirla, nemmeno andando a passo d'uomo. E anche io sulla bici penso che ormai un minimo di esperienza l'ho accumulata in questi anni. Se c'è una cosa che ho capito è che la linearità nello sport non esiste. Non è che se fai 30, allora per forza farai anche 31. Quando il tuo corpo dice basta cede di schianto e fine dei giochi. Puoi fare 150 km e sentirti ancora fresco, farne poi altri 10 e finire in una cotta tale da dover scendere dalla bici e farsi recuperare in auto. Magari in bici riesci ancora a trascinarti faticosamente a casa (sempre che nel mezzo tu non debba farti 2 ore di salita), ma sulla corsa onestamente ho i miei forti dubbi. La testa serve, certo, ma allenamento, tecnica ed esperienza servono ben di più. Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso