Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4077810" data-attributes="member: 7144"><p>Si si.Veramente mi sono proprio scordato di chiederle del numero fisso.Comunque ho il cellulare(che mi hai dato tu)e mi basta.Lui è veramente bravo,nel senso che prima di toccarmi si e fatto raccontare tutta la mia storia sportiva,probabilmente per capire se da qualche parte ho sbagliato,e poi mi ha chiesto piu precisamente quale è il problema.Quando le ho detto dei miei 42 km dopo tre mesi si è molto stupito di come abbia fatto ad arrivare vivo alla fine.Certo non ha detto che sono stato un genio a farli,ma mi ha anche detto che non e cosi terribile,nel senso che certo potevo risparmiarmelo,ma che per fare danni seri dovrei fare di peggio.Comunque il risultato e stato che le fibre muscolari(Che da quel che ho capito NON sono i muscoli)Non essendo abituate a lavorare cosi a lungo hanno creato dei noduli nelle fibre stesse e quando le fibre si scaldano vanno a sfregare su questi noduli e mi provocano il dolore.Ora con una serie di sedute(3/4)da 1/2 ora l'una,dove mi farà dei massaggi dovrebbe riuscire a sciogliere i noduli.I massaggi non me li fa con le mani ma puntando il gomito e girando in tondo sulla zona dolorante,fa un male......Poi mi ha fatto vedere degli esercizi di stretching da fare con le gambe,questo tutti i giorni,corsa o non corsa,roba da 10 minuti ma da fare.Per l'allenamento mi ha detto(Come gia mi aveva suggerito Cinelli)di prediligere i percorsi vari e non pianeggianti,correre in pianura e salita e camminare in discesa,per non piu di 7/8 km all'inizio.Addirittura mi ha consigliato due o tre percorsi(Nel senso proprio di vai in quella via e poi in quell'altra)da fare qui in Almese e dintorni.Poi mi ha suggerito(anche qui Cinelli me lo aveva detto)di alternare e all'inizio preferire lo sterrato.Alla fine mi ha poi tranquillizzato dicendomi che facciamo come se non avessi mai corso a piedi,iniziamo da zero e per giugno il mio obbiettivo,cioè fare la maratona a 6/7 di passo e ampiamente delle mie possibilità.Ora non si fà nulla fino a sabato e poi si nuota pedala e corre..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4077810, member: 7144"] Si si.Veramente mi sono proprio scordato di chiederle del numero fisso.Comunque ho il cellulare(che mi hai dato tu)e mi basta.Lui è veramente bravo,nel senso che prima di toccarmi si e fatto raccontare tutta la mia storia sportiva,probabilmente per capire se da qualche parte ho sbagliato,e poi mi ha chiesto piu precisamente quale è il problema.Quando le ho detto dei miei 42 km dopo tre mesi si è molto stupito di come abbia fatto ad arrivare vivo alla fine.Certo non ha detto che sono stato un genio a farli,ma mi ha anche detto che non e cosi terribile,nel senso che certo potevo risparmiarmelo,ma che per fare danni seri dovrei fare di peggio.Comunque il risultato e stato che le fibre muscolari(Che da quel che ho capito NON sono i muscoli)Non essendo abituate a lavorare cosi a lungo hanno creato dei noduli nelle fibre stesse e quando le fibre si scaldano vanno a sfregare su questi noduli e mi provocano il dolore.Ora con una serie di sedute(3/4)da 1/2 ora l'una,dove mi farà dei massaggi dovrebbe riuscire a sciogliere i noduli.I massaggi non me li fa con le mani ma puntando il gomito e girando in tondo sulla zona dolorante,fa un male......Poi mi ha fatto vedere degli esercizi di stretching da fare con le gambe,questo tutti i giorni,corsa o non corsa,roba da 10 minuti ma da fare.Per l'allenamento mi ha detto(Come gia mi aveva suggerito Cinelli)di prediligere i percorsi vari e non pianeggianti,correre in pianura e salita e camminare in discesa,per non piu di 7/8 km all'inizio.Addirittura mi ha consigliato due o tre percorsi(Nel senso proprio di vai in quella via e poi in quell'altra)da fare qui in Almese e dintorni.Poi mi ha suggerito(anche qui Cinelli me lo aveva detto)di alternare e all'inizio preferire lo sterrato.Alla fine mi ha poi tranquillizzato dicendomi che facciamo come se non avessi mai corso a piedi,iniziamo da zero e per giugno il mio obbiettivo,cioè fare la maratona a 6/7 di passo e ampiamente delle mie possibilità.Ora non si fà nulla fino a sabato e poi si nuota pedala e corre.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso