Il mio primo Giogo ! Sensazione e una domanda !

IK1TTD

Novellino
13 Maggio 2007
52
0
Sanremo
Visita sito
Ciao a tutti !
La settimana scorsa ho finalmente percorso il famoso Giogo, in compagnia di un grande amico ... l'itinerario è stato Finale-Borghetto-Giogo-Bardineto-Calizzano-Melogno-Finale ....

E' stata una bella soddisfazione, tra l'altro affrontata con il "passo giusto", fatto che mi ha permesso di tornare a casa in condizioni eccellenti, nessun senso di stanchezza eccessiva.... se qualcuno ha voglia di dare uno sguardo alle foto e leggere un po qui trovate tutto ...

http://gianpib.spaces.live.com/

In basso a destra nella sezione Traccie in BDC ho messo anche la traccia, ed è qui che scatta la domanda ... il mio 205 dice che ho fatto 1700 mt di dislivello, ma non mi quadra ... chi di voi ha fatto lo stesso giro, mi puo' dire quando dislivello c'è ??

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.672
1.766
Visita sito
Bici
Mia
Ciao a tutti !
La settimana scorsa ho finalmente percorso il famoso Giogo, in compagnia di un grande amico ... l'itinerario è stato Finale-Borghetto-Giogo-Bardineto-Calizzano-Melogno-Finale ....

Anche io domenica passavo da quelle parti, eravano in 6 con la maglia bianca e rossa del team Speed Wheel di Savona. Siamo partiti da Savona, andati sino a Borghetto e poi abbiamo fatto Giogo e Melogno come voi; dopodiché io e un altro invece che scendere a Finale siamo scesi a Bormida e abbiamo risalito il Bresca e il Cadibona prima di tornare a Savona.

traccia, ed è qui che scatta la domanda ... il mio 205 dice che ho fatto 1700 mt di dislivello, ma non mi quadra ... chi di voi ha fatto lo stesso giro, mi puo' dire quando dislivello c'è ??

E' sbagliato.
Il dislivello di Giogo + Melogno partendo da Finale è di 1150mt. circa 800 sul Giogo e circa 450 da Calizzano al Melogno.

IK1TTD

Novellino
13 Maggio 2007
52
0
Sanremo
Visita sito
Anche io domenica passavo da quelle parti, eravano in 6 con la maglia bianca e rossa del team Speed Wheel di Savona. Siamo partiti da Savona, andati sino a Borghetto e poi abbiamo fatto Giogo e Melogno come voi; dopodiché io e un altro invece che scendere a Finale siamo scesi a Bormida e abbiamo risalito il Bresca e il Cadibona prima di tornare a Savona.

E' sbagliato.
Il dislivello di Giogo + Melogno partendo da Finale è di 1150mt. circa 800 sul Giogo e circa 450 da Calizzano al Melogno.

Sei l'unico che mi hai risposto, e ti ringrazio di cuore ... si vede che tra "novellini" ci si intende ! Si, anch'io sapevo che il disli era intorno ai 1200, ma volevo una conferma. Grazie ancora !

Classifica generale Winter Cup 2024