Se ci fosse una gara ogni settimana, loro sarebbero più allenati e noi sicuramente più felice :) :) :)
Sarebbe bello se riuscissi a farlo!!Però daiii,ammettilo che ti sarà passato ogni tanto un fulmine di rabbia per la testa,che anche solo per un attimo ti ha fatto pensare.."Andate a c....e voi e le vostre gare..marina, qui in piemonte c'è un giudice di gara, anzi due o tre giudici, che hanno sempre fatto la pista, sanno le regole, non per niente sono giudici nazionali ed internazionali (cioè vanno alle gare top rider). Ho sempre corso da ragazzino con loro e mai una sbavatura. Quindi di gente valida c'è, forse converrebbe che ci si sedesse ad un tavolo con i nostri giudici, anzi mi riprometto di farlo, e gli chiediamo quali sono le loro problematiche riguardo alla gestione delle nostre gare. E' bene sempre sentire le due campane. Forse loro devono avere più collaborazione da parte nostra, mentre noi da loro vogliamo più attenzione. Ormai, nel modo di gestire la società moderna, è necessario un dialogo tra noi e loro. Tirar su steccati e barricate fa parte di un mondo non in linea con il miglioramento. Io non me la sento di dare addosso a Scotti perchè sbaglia qualcosa, ha fatto e sta facendo ancora molto, troppo per noi. Sentiamo cosa e dove si può migliorare tutti e poi proponiamo. Anche se si dovesse organizzare una bella tavola rotonda con proiezione delle regole della pista su videoproiettore. Poi ci facciamo una mangiata tutti insieme e vedi che il ripasso serve per la gara prossima. Bisogna motivare i giudici e fargli comprendere che quelli della pista sono corridori diversi!!!! Più simpatici!
Sarebbe bello se riuscissi a farlo!!Però daiii,ammettilo che ti sarà passato ogni tanto un fulmine di rabbia per la testa,che anche solo per un attimo ti ha fatto pensare.."Andate a c....e voi e le vostre gare.."forse anche perchè a te certe frecciate,non ti son arrivate..sì sì parlo proprio del giudice che hai citato!!Al lombardo l'anno scorso,in pista,mi ha detto ciò:"..tanto l'italiano in pista non lo vincerai mai,ti è andata bene alla cronometro perchè.. "io in quel momento ero lì seduta bella rilassata,prima della gara(beh,lo sai come sono!!),che tra l'altro neanche ci pensavo più alla gara della settimana prima,l'ho guardato come per dire,chi se ne frega, poi gli ho risposto..se a lui gli ha dato fastidio qualcosa è un problema suo..non vado oltre!!e questo è solo la punta dell'iceberg!per quanto possa aver pazienza,per quanto le cose mi possano passare sopra..ma se andiamo avanti così,io lascerò perdere,anche perchè lo sai,che mi piace la gara,il confronto,lo accetto,qualsiasi risultato venga,sportivamente sò perdere,ma son stufa,fondamentalmente sono una pigra,non mi piace allenarmi,per cui per me la pista è impegnativa,e mi costa molto,perchè se vuoi anche un piccolissimo risultato ti devi impegnare!!ma riesco benissimo a vivere senza!! ciaooo
Lo è sempre stato per me,ma quello che tentavo di dirti che anche da parte dei giudici non è così..prendono la cosa troppo seriamente non pensando che noi nella nostra vita facciamo anche altro,forse è una loro frustazione!!Avevi chiesto un parere e io ti ho detto quello che penso..poi se farò o no le gare,sono un numero,se c'è bene se non c'è..Marina, la bici è un gioco, divertente, ma un gioco... punto e basta. Da bambino, quando giocavamo...se mi stancavo...andavo a casa, quindi se non te la senti di correre, pensa alle tue montagne e al cane. ciao
Lo è sempre stato per me,ma quello che tentavo di dirti che anche da parte dei giudici non è così..prendono la cosa troppo seriamente non pensando che noi nella nostra vita facciamo anche altro,forse è una loro frustazione!!Avevi chiesto un parere e io ti ho detto quello che penso..poi se farò o no le gare,sono un numero,se c'è bene se non c'è..ci son 10euro di meno ..il mio cane è contento di vedermi sempre,ed io lui..non aspetta altro che andare a spasso!!ciaoo non avermene
Guarda che non ce l'ho con i giudici,anzi,il Sig.Scotti mi è simpatico e provo comunque stima e ammirazione per quello che fa!Ti ho esposto quello che penso.poi son quasi sicura che alle gare verrò ancora,anche perchè l'ambiente mi piace e mi trovo bene!quello che cercavo di spiegarti è che mi succede che per i motivi citati,penso che forse stò perdendo tempo e ti dici,ma chi te lo fà fare?poi la pista mi piace,anche se non mi sbatto più di tanto,comunque son sicura che tra tutti son quella che si allena meno,più male e che soprattutto non sà allenarsi..ma io son fatta così!!uno scambio di idee opposte ci stà..se la pensiamo tutti nella stessa maniera,non v'è motivo di discussione!chissà che serva parlarne come dici tu,per migliorare..fai come puoi, anche io se mi stanco, mollo, non deve mai essere un peso. In bocca al lupo. Però non essere troppo severa con i giudici :)
Riesumo il tred:
lo scorso anno nel sito FCI ufficiale nella parte amatoriale esisteva una sottoparte pista (dove c'era il programma di massima del Giro d'italia delle piste amatoriale)...quest'anno manco quello...qualcuno ne sa il motivo? giusto per curiosità, visto che il suddetto programma di massima l'ha fatto bicibikers sullo sheet google in rete
Forse mi sono spiegato male (da leggersi, lungi da me il polemizzare, ma solo lo spiegare il senso della mia domanda), che il programma non sia giusto, che non ci sia in toto, ecc non era il discriminante del mio discorso. Il concetto era: visto che la parte stradale e la parte cicloturistica ci sono (e presumo siano anche aggiornate) e sono state inserite per tempo (esattamente come succedeva gli altri anni) esiste un motivo per cui la parte pista, al contrario di quanto avvenuto lo scorso anno non è stata inserita?
possibili risposte:
- il tizio che lo ha fatto lo scorso anno non ha tempo, fa altro, ha litigato ecc.
- non ce lo hanno chiesto (il ce è riferito a chi ha dato i dati lo scorso anno) e quindi si è deciso di fare un google sheet da diffondere senza chiedere niente a nessuno
- abbiamo proposto (ovviamente la prima persona è sempre riferita a chi lo fece la scorsa volta) di inserire un listato come lo scorso anno ma ci hanno detto di no perché non frega niente della pista
-non c'è più spazio nel server della federazione
-altro
in tutto questo, consentimi, quanto succede per la parte agonistica importa poco, per almeno un paio di motivi: il primo è (come diceva la mia mamma) che se pierino si butta nel pozzo non è detto che lo devi seguire e il secondo è che non penso (qui sono dubbioso) che le persone che fanno la parte agonistica siano le stesse di quelle che fanno la parte amatoriale
i dati dicono che alla FCI degli amatori (a parte le GF) non frega nulla, tant'è vero che: per fare il mondiale a crono bisogna qualificarsi in una GF... e figurati la pista
Forse mi sono spiegato male (da leggersi, lungi da me il polemizzare, ma solo lo spiegare il senso della mia domanda), che il programma non sia giusto, che non ci sia in toto, ecc non era il discriminante del mio discorso. Il concetto era: visto che la parte stradale e la parte cicloturistica ci sono (e presumo siano anche aggiornate) e sono state inserite per tempo (esattamente come succedeva gli altri anni) esiste un motivo per cui la parte pista, al contrario di quanto avvenuto lo scorso anno non è stata inserita?
possibili risposte:
- il tizio che lo ha fatto lo scorso anno non ha tempo, fa altro, ha litigato ecc.
- non ce lo hanno chiesto (il ce è riferito a chi ha dato i dati lo scorso anno) e quindi si è deciso di fare un google sheet da diffondere senza chiedere niente a nessuno
- abbiamo proposto (ovviamente la prima persona è sempre riferita a chi lo fece la scorsa volta) di inserire un listato come lo scorso anno ma ci hanno detto di no perché non frega niente della pista
-non c'è più spazio nel server della federazione
-altro
in tutto questo, consentimi, quanto succede per la parte agonistica importa poco, per almeno un paio di motivi: il primo è (come diceva la mia mamma) che se pierino si butta nel pozzo non è detto che lo devi seguire e il secondo è che non penso (qui sono dubbioso) che le persone che fanno la parte agonistica siano le stesse di quelle che fanno la parte amatoriale
Egregio sig. Presidente,
..............
quello che dovevo dire l'ho detto... al Presidente... che quando vuole, legge...
Complimenti, non conosco molti che avrebbero centrato l'argomento con così poche ma garbate parole.
Io pensavo di redigere una specie di Business Plane riferito però al mondo della Pista e poi magari inviarlo in Federazione ... Sai mai che riescano poi ad estrapolare qualche buona idea ??!! :) :)
Buttato giù al volo così, poi da sviluppare punto per punto:
MONDO su PISTA:
PISTA e VELODROMO:
Velodromo in Italia
Accesso degli utenti: Agonisti giovanili
Amatori
SOCIETA' CICLISTICHE PISTA:
mapei
kia motors
BICICLETTA:
Produttori Italiani
Disponibilità dei Velodromi
Biciclette private
Materiali
PREPARAZIONE:
Preparatori
Istruttori
Tecnici della Pista
GARE:
Agonistche giovanili
Amatoriali
MARCHI CICLISTICI INTERESSATI ALLA PISTA:
Miche
Campagnolo
Pinarello
(abbigliamento ciclistico Pista)
TIPO DI COINVOGIMENTO:
Materiali
Economico
Organizzativo
MEDIA:
Forum Bdc
Blog
Sito internet dedicato
Ottimizazzione della rete informativa con relativa ggregazione delle fonti
Foto
Ordini di arrivo
Video
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?