Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Il nuovo mercatino
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6989759" data-attributes="member: 95659"><p>capito, ho voluto fare una prova e a tendina trovo solo "Marchio" e "Modello"</p><p>Su "Marchio" trovo selezionato "non presente nella lista (metti in -altro-)" Gore non c'è <strong>quindi metto "Altro" ok</strong></p><p>Su "Modello" trovo selezionato "non presente nella lista (metti in -altro-)" <strong>lascio questo l'alternativa è solo "Varie"</strong></p><p></p><p>(Non trovo quindi nemmeno come cambiare categoria, l'annuncio lo vedo sotto "Abbigliamento, caschi e occhiali" probabilmente si può inserire solo in fase di prima creazione nessun problema direi non dipende da questo se continua ad andare in moderazione ma dal fatto che il marchio e modello dell'oggetto non sono presenti nella lista predefinita)</p><p></p><p>Sotto <strong>entrambi </strong>i campi "Nome del Modello" e "Nome del Marchio" (che escono fuori se non si mette "altro" nei menu a tendina) trovo la dicitura</p><p></p><p><em>La tua inserzione verrà controllata da un moderatore e approvata manualmente. Non sarà visibile finché non sarà approvata. </em><strong><em>Puoi anche scegliere "altro" nel menù a tendina del marchio</em></strong></p><p></p><p>(soltanto "marchio"?! allora anche "modello")</p><p></p><p>Perfetto, seleziono "Altro" sotto "Marchio" <strong>e notando che sotto "Nome Marchio" la dicitura sulla moderazione scompare capisco che devo fare la stessa cosa con "Modello"</strong> ma qui non c'è "Altro" da selezionare bensì "Varie" che è l'unico modo per far scomparire la dicitura sulla moderazione sotto "Nome Modello" quindi capisco che al contrario di quanto detto all'inizio non posso lasciare "non presente nella lista (metti in -altro-)" o andrebbe in moderazione</p><p></p><p>Posso capire che questo problema della moderazione capiti di rado perchè i marchi non presenti in lista saranno pochi <strong>ma se ho capito bene anche un "Modello" non in lista porta l'annuncio in moderazione</strong> e siccome prevederli tutti è impossibile è un lavoraccio per voi questa moderazione manuale (tra l'altro dovete ricordarvi di "offrire" come opzione "Altro" che ho notato non sempre c'è!) ...questa roba non è molto intuitiva spero almeno che il "modello" non sia vincolante per mandare l'annuncio in moderazione avrei voluto fare una prova ma poi in caso mi ri-scompare....</p><p></p><p>(quindi si se non facevo questa prova tra 60 giorni facendo solo "modifica e salva" l'annuncio mi ritornava nel limbo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6989759, member: 95659"] capito, ho voluto fare una prova e a tendina trovo solo "Marchio" e "Modello" Su "Marchio" trovo selezionato "non presente nella lista (metti in -altro-)" Gore non c'è [B]quindi metto "Altro" ok[/B] Su "Modello" trovo selezionato "non presente nella lista (metti in -altro-)" [B]lascio questo l'alternativa è solo "Varie"[/B] (Non trovo quindi nemmeno come cambiare categoria, l'annuncio lo vedo sotto "Abbigliamento, caschi e occhiali" probabilmente si può inserire solo in fase di prima creazione nessun problema direi non dipende da questo se continua ad andare in moderazione ma dal fatto che il marchio e modello dell'oggetto non sono presenti nella lista predefinita) Sotto [B]entrambi [/B]i campi "Nome del Modello" e "Nome del Marchio" (che escono fuori se non si mette "altro" nei menu a tendina) trovo la dicitura [I]La tua inserzione verrà controllata da un moderatore e approvata manualmente. Non sarà visibile finché non sarà approvata. [/I][B][I]Puoi anche scegliere "altro" nel menù a tendina del marchio[/I][/B] (soltanto "marchio"?! allora anche "modello") Perfetto, seleziono "Altro" sotto "Marchio" [B]e notando che sotto "Nome Marchio" la dicitura sulla moderazione scompare capisco che devo fare la stessa cosa con "Modello"[/B] ma qui non c'è "Altro" da selezionare bensì "Varie" che è l'unico modo per far scomparire la dicitura sulla moderazione sotto "Nome Modello" quindi capisco che al contrario di quanto detto all'inizio non posso lasciare "non presente nella lista (metti in -altro-)" o andrebbe in moderazione Posso capire che questo problema della moderazione capiti di rado perchè i marchi non presenti in lista saranno pochi [B]ma se ho capito bene anche un "Modello" non in lista porta l'annuncio in moderazione[/B] e siccome prevederli tutti è impossibile è un lavoraccio per voi questa moderazione manuale (tra l'altro dovete ricordarvi di "offrire" come opzione "Altro" che ho notato non sempre c'è!) ...questa roba non è molto intuitiva spero almeno che il "modello" non sia vincolante per mandare l'annuncio in moderazione avrei voluto fare una prova ma poi in caso mi ri-scompare.... (quindi si se non facevo questa prova tra 60 giorni facendo solo "modifica e salva" l'annuncio mi ritornava nel limbo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Forum: problemi e proposte
Il nuovo mercatino
Alto
Basso