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Il nuovo SRAM Red AXS
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<blockquote data-quote="ghiro." data-source="post: 7525416" data-attributes="member: 25200"><p>Dico la mia:</p><p>dal punto di vista estetico a ME piacciono le corone grandi. quindi vedere delle coroncine da 48 li davanti anche no... chissenefrega del 10 dietro....</p><p></p><p>l'alluminio a vista è sempre molto bello ma sempre personalmente sui telai moderni mal si sposa con tutto il resto...</p><p></p><p></p><p>riguardo ai comandi: ho qualche dubbio sulla lunghezza dei nuovi e sull'appoggio delle mani su di essi. sono + lunghi rispetto al precdente modello?</p><p>ad esempio io sono passato da durace mecccanico rim 11v a durace idraulico disc a 12v e ho dovuto cambiare il manubrio e metterne uno con un reach + contenuto per compensare la lunghezza maggiorata delle leve disc a 12v...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghiro., post: 7525416, member: 25200"] Dico la mia: dal punto di vista estetico a ME piacciono le corone grandi. quindi vedere delle coroncine da 48 li davanti anche no... chissenefrega del 10 dietro.... l'alluminio a vista è sempre molto bello ma sempre personalmente sui telai moderni mal si sposa con tutto il resto... riguardo ai comandi: ho qualche dubbio sulla lunghezza dei nuovi e sull'appoggio delle mani su di essi. sono + lunghi rispetto al precdente modello? ad esempio io sono passato da durace mecccanico rim 11v a durace idraulico disc a 12v e ho dovuto cambiare il manubrio e metterne uno con un reach + contenuto per compensare la lunghezza maggiorata delle leve disc a 12v... [/QUOTE]
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