Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7525520" data-attributes="member: 108600"><p>tutta la guarnitura, non solo il PM. Da un lato e' assurdo pure senza PM. Dall'altro stiamo parlando del gruppo per competere ai piu' alti livelli, senza compromessi. Per tutto il resto c'e' il Force. Il RED e' cosi gia' dalla versione 2019, quando al lancio promisero di attivare un programma per cui uno poteva spedire la guarnitura, e gli veniva restituita una nuova col PM ad un prezzo altissimo ma comunque ben inferiore all'acquisto di una guarnitura nuova (1000 euro vecchia versione, 1350 quella nuova).</p><p></p><p>In pratica, tale programma funzionava male in US, mentre in Europa non e' quasi mai stato attivo. Tra le altre cose uno doveva restare senza guarnitura per un periodo. Infatti in questa versione nuova, del programma di sostituzione non ho sentito menzione, anche se ho letto solo qui su BDC.</p><p></p><p>In pratica, come scrivevo sopra, cambiare corona costa 1350 euro. Diciamo pero' che la corona 1x costa sensibilmente meno, e dura piu' a lungo (in teoria). Per cui magari puo' avere un senso su bici da crono. Ma ad esempio un usato col RED sembra essere una cattiva idea.</p><p></p><p>EDIT: Esiste ancora il programma di cambio guarnitura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7525520, member: 108600"] tutta la guarnitura, non solo il PM. Da un lato e' assurdo pure senza PM. Dall'altro stiamo parlando del gruppo per competere ai piu' alti livelli, senza compromessi. Per tutto il resto c'e' il Force. Il RED e' cosi gia' dalla versione 2019, quando al lancio promisero di attivare un programma per cui uno poteva spedire la guarnitura, e gli veniva restituita una nuova col PM ad un prezzo altissimo ma comunque ben inferiore all'acquisto di una guarnitura nuova (1000 euro vecchia versione, 1350 quella nuova). In pratica, tale programma funzionava male in US, mentre in Europa non e' quasi mai stato attivo. Tra le altre cose uno doveva restare senza guarnitura per un periodo. Infatti in questa versione nuova, del programma di sostituzione non ho sentito menzione, anche se ho letto solo qui su BDC. In pratica, come scrivevo sopra, cambiare corona costa 1350 euro. Diciamo pero' che la corona 1x costa sensibilmente meno, e dura piu' a lungo (in teoria). Per cui magari puo' avere un senso su bici da crono. Ma ad esempio un usato col RED sembra essere una cattiva idea. EDIT: Esiste ancora il programma di cambio guarnitura [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Alto
Basso