Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7525742" data-attributes="member: 113143"><p>Visto che tutti fanno un post sul cosa piace e non piace..</p><p></p><p>Cosa mi piace:</p><p></p><p>L'estetica dei comandi, e i pulsanti.</p><p></p><p>Cosa non mi piace:</p><p></p><p>sinceramente l'estetica "Mastrota acciaio inox diciottodieci" a me non piace proprio.</p><p></p><p>I soliti discorsi sull'elettronica usa e getta. Nulla di nuovo, ma mi secca molto e mi farebbe quasi venire voglia di prendere un gruppo meccanico, ma visto che sono ipocrita non lo farò perché l'elettronica mi piace molto.</p><p></p><p>Cosa mi perplime quindi chiedo al Pierpecora:</p><p></p><p>dicono che ci voglia l'80% (!!!) di forza in meno per frenare. Urca, io già ho bisogno di essere delicatissimo coi freni a disco, c'era davvero bisogno di sta cosa, e tu che ne pensi visto che l'hai usato [USER=1850]@Ser pecora[/USER] ? Prevedo andremo su dischi da 140 davanti o anche meno in futuro..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7525742, member: 113143"] Visto che tutti fanno un post sul cosa piace e non piace.. Cosa mi piace: L'estetica dei comandi, e i pulsanti. Cosa non mi piace: sinceramente l'estetica "Mastrota acciaio inox diciottodieci" a me non piace proprio. I soliti discorsi sull'elettronica usa e getta. Nulla di nuovo, ma mi secca molto e mi farebbe quasi venire voglia di prendere un gruppo meccanico, ma visto che sono ipocrita non lo farò perché l'elettronica mi piace molto. Cosa mi perplime quindi chiedo al Pierpecora: dicono che ci voglia l'80% (!!!) di forza in meno per frenare. Urca, io già ho bisogno di essere delicatissimo coi freni a disco, c'era davvero bisogno di sta cosa, e tu che ne pensi visto che l'hai usato [USER=1850]@Ser pecora[/USER] ? Prevedo andremo su dischi da 140 davanti o anche meno in futuro.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Alto
Basso