Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7525756" data-attributes="member: 10256"><p>Secondo me sram ha fatto un buon lavoro.</p><p>sul prezzo ha ragione [USER=1850]@Ser pecora[/USER] , conterà molto di più il prezzo reale. I listini ultimamente sono fatti per vendere ai malati di novità che vogliono l'ultima versione indipendentemente dal prezzo assurdo. poi tra qualche mese si assestano secondo quello che il mercato riconosce come posizionamento.</p><p>Da grammomaniaco apprezzo lo sforzo di aver alleggerito un po tutto. Bella la catena cosi alleggerita ( ma solo se si usa la cera) e pure la viteria mi sembra gia in titanio. Flat mount e viti varie. Forse potevano fare su caliper e leve copiando un po' la strada di shimano, con pinze monoblocco e limare altri 20-30gr ma penso vada bene cosi.</p><p>Un gruppo abbastanza leggero che adesso paga meno di un etto a shimano.</p><p>Interessante infine la questione del poco sforzo alla leva per frenare, anche se la linea della freno non mi pare bellissima. andrebbe valutata l'equivalenza di reach rispetto ad altre leve, essendo la presa alla leva quella più usata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7525756, member: 10256"] Secondo me sram ha fatto un buon lavoro. sul prezzo ha ragione [USER=1850]@Ser pecora[/USER] , conterà molto di più il prezzo reale. I listini ultimamente sono fatti per vendere ai malati di novità che vogliono l'ultima versione indipendentemente dal prezzo assurdo. poi tra qualche mese si assestano secondo quello che il mercato riconosce come posizionamento. Da grammomaniaco apprezzo lo sforzo di aver alleggerito un po tutto. Bella la catena cosi alleggerita ( ma solo se si usa la cera) e pure la viteria mi sembra gia in titanio. Flat mount e viti varie. Forse potevano fare su caliper e leve copiando un po' la strada di shimano, con pinze monoblocco e limare altri 20-30gr ma penso vada bene cosi. Un gruppo abbastanza leggero che adesso paga meno di un etto a shimano. Interessante infine la questione del poco sforzo alla leva per frenare, anche se la linea della freno non mi pare bellissima. andrebbe valutata l'equivalenza di reach rispetto ad altre leve, essendo la presa alla leva quella più usata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Alto
Basso