Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7528219" data-attributes="member: 107540"><p>scusate, una domanda forse più di carattere "generale", ma trasversale ai gruppi elettronici quindi mi pare quasi opportuno scriverla qui visto che c'è un gruppo eterogeneo in termini di marche di gruppi posseduti. In buona sostanza: un cambio elettronico permette di fare più agevolmente cambiate "difficili", come per esempio in salita o mentre si fanno degli sprint? Ovviamente le cambiate vanno intese essere fatte avendo quell'accortezza di alleggerire un pelo la pressione sui pedali; almeno io ho sempre fatto così, solo che in queste situazioni critiche spesso mi è capitato che il cambio fosse pigro e quindi, per esempio in salita, porta a far perdere velocità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7528219, member: 107540"] scusate, una domanda forse più di carattere "generale", ma trasversale ai gruppi elettronici quindi mi pare quasi opportuno scriverla qui visto che c'è un gruppo eterogeneo in termini di marche di gruppi posseduti. In buona sostanza: un cambio elettronico permette di fare più agevolmente cambiate "difficili", come per esempio in salita o mentre si fanno degli sprint? Ovviamente le cambiate vanno intese essere fatte avendo quell'accortezza di alleggerire un pelo la pressione sui pedali; almeno io ho sempre fatto così, solo che in queste situazioni critiche spesso mi è capitato che il cambio fosse pigro e quindi, per esempio in salita, porta a far perdere velocità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo SRAM Red AXS
Alto
Basso