Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7334236" data-attributes="member: 20549"><p>Praticamente non serve a niente la regolazione della corsa…</p><p>Cioè se ci sono,per dire un numero a caso,4 cm di corsa,di cui 2 a vuoto che non attivano la frenata,e riduco il reach con la brugola da 2,5,rimangono sempre 4 cm di corsa,ma sposta la leva fino a toccare la curva…mah..</p><p></p><p>Ricordavo con gli XTR si potesse avvicina la leva al manubrio,indipendente dall’attivazione della frenata,pertanto se avvicinavo la leva su una ipotetica corsa di 4,di cui 2cm a vuoto,magari diventavano 3,di cui 1 a vuoto senza pertanto avvicinare la leva al manubrio una volta arrivata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7334236, member: 20549"] Praticamente non serve a niente la regolazione della corsa… Cioè se ci sono,per dire un numero a caso,4 cm di corsa,di cui 2 a vuoto che non attivano la frenata,e riduco il reach con la brugola da 2,5,rimangono sempre 4 cm di corsa,ma sposta la leva fino a toccare la curva…mah.. Ricordavo con gli XTR si potesse avvicina la leva al manubrio,indipendente dall’attivazione della frenata,pertanto se avvicinavo la leva su una ipotetica corsa di 4,di cui 2cm a vuoto,magari diventavano 3,di cui 1 a vuoto senza pertanto avvicinare la leva al manubrio una volta arrivata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il nuovo SRAM Red eTap AXS
Alto
Basso