Uso il tuo prodotto da anni, ottimo.
P.S. - sono uno della cinquantina di disadattati che segue i live
Questo prodotto può essere utilizzato non quotidianamente e, all'occorenza, nel caso di allenamenti più intensi? Già uso ALC-1000 nel pre-workout.
Questo prodotto può essere utilizzato non quotidianamente e, all'occorenza, nel caso di allenamenti più intensi? Già uso ALC-1000 nel pre-workout.
a me sembra di stare meglio con gli HMBCAA, magari è solo un'idea mia
Molto bene, ti ringrazio come sempre per le preziose delucidazioni: non mi alleno tutti i giorni e non sempre faccio gli stessi allenamenti. Utilizzo carnitina e il tuo preload per uscite tirate di 2h e 30m / 3h, solo carnitina per allenamenti di 1h 30m / 2h ad intensità più blanda. Talvolta ho assunto la carnitina anche dopo l'allenamento.Gli aminoacidi ramificati sono praticamente l'unica sostanza che funziona anche come si suol dire in acuto, cioè la singola dose presa eventualmente una tantum, infatti è l'unica sostanza che si assimila velocemente perché non passa dal fegato .
Al contrario la carnitina presa una tantum fa ben poco a meno che uno non si alleni tutti i giorni (assunzione in cronico), ne andrebbero presi 2-3 g al giorno e non necessariamente prima di allenarsi, perché per la maggior parte delle sostanze il tempo di metabolizzazione è parecchio lungo
Molto bene, ti ringrazio come sempre per le preziose delucidazioni: non mi alleno tutti i giorni e non sempre faccio gli stessi allenamenti. Utilizzo carnitina e il tuo preload per uscite tirate di 2h e 30m / 3h, solo carnitina per allenamenti di 1h 30m / 2h ad intensità più blanda. Talvolta ho assunto la carnitina anche dopo l'allenamento.
Quello è poco ma sicuro, come è una gran rottura di coglioni pesare tutti i cibi della dieta.Ricordati di assicurarti il corretto apporto proteico quotidiano, grande rottura di coglioni ma è la base di tutto il discorso "recupero muscolare"
Quello è poco ma sicuro, come è una gran rottura di coglioni pesare tutti i cibi della dieta.
Proprio così, caro!"Chi dice che non è una rottura di coglioni, lo dice perché non lo fa" (Cit.)
Se è un rapporto, praticamente vuol dire che su 100 g ce ne sono 91 di leucina? Praticamente leucina pura...
La maggior parte della gente non sa neanche che quella è una proporzione, e che fondamentalmente è il gioco delle tre carte, vedi un numero più grosso davanti e credi che ci sia qualcosa in più.
poi ho anche sentito pseudo preparatori, dire che magari prima sono meglio i 4:1:1 e dopo l'allenamento sono meglio gli 8:1:1 ma se poi uno va a fare il calcolo delle percentuali, la differenza è assolutamente minima, così però magari riescono a venderti due barattoli diversi.