IL PERCHE' DEI MIEI STRONG BCAA [VIDEO]

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.791
18.455
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Uso il tuo prodotto da anni, ottimo.

P.S. - sono uno della cinquantina di disadattati che segue i live :-)xxxx

io, forse, pure peggio
recupero i live quando sono sui rulli o quando faccio palestra in garage :mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.888
4.426
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Questo prodotto può essere utilizzato non quotidianamente e, all'occorenza, nel caso di allenamenti più intensi? Già uso ALC-1000 nel pre-workout.

Gli aminoacidi ramificati sono praticamente l'unica sostanza che funziona anche come si suol dire in acuto, cioè la singola dose presa eventualmente una tantum, infatti è l'unica sostanza che si assimila velocemente perché non passa dal fegato .

Al contrario la carnitina presa una tantum fa ben poco a meno che uno non si alleni tutti i giorni (assunzione in cronico), ne andrebbero presi 2-3 g al giorno e non necessariamente prima di allenarsi, perché per la maggior parte delle sostanze il tempo di metabolizzazione è parecchio lungo
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.888
4.426
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
a me sembra di stare meglio con gli HMBCAA, magari è solo un'idea mia

Io penso che HMBCAA sia un prodotto più tecnico, più tecnologico, alla leucina extra si sostituisce l'HMB che è un suo metabolita, che dovrebbe essere più efficace, sebbene l'HMB come prodotto singolo non è che vada a ruba anche forse per l'ignoranza media del cliente.