IL PERCHE' DEI MIEI STRONG BCAA [VIDEO]

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.791
18.455
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Uso il tuo prodotto da anni, ottimo.

P.S. - sono uno della cinquantina di disadattati che segue i live :-)xxxx

io, forse, pure peggio
recupero i live quando sono sui rulli o quando faccio palestra in garage :mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.888
4.426
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Questo prodotto può essere utilizzato non quotidianamente e, all'occorenza, nel caso di allenamenti più intensi? Già uso ALC-1000 nel pre-workout.

Gli aminoacidi ramificati sono praticamente l'unica sostanza che funziona anche come si suol dire in acuto, cioè la singola dose presa eventualmente una tantum, infatti è l'unica sostanza che si assimila velocemente perché non passa dal fegato .

Al contrario la carnitina presa una tantum fa ben poco a meno che uno non si alleni tutti i giorni (assunzione in cronico), ne andrebbero presi 2-3 g al giorno e non necessariamente prima di allenarsi, perché per la maggior parte delle sostanze il tempo di metabolizzazione è parecchio lungo
 
Ultima modifica:

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.888
4.426
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
a me sembra di stare meglio con gli HMBCAA, magari è solo un'idea mia

Io penso che HMBCAA sia un prodotto più tecnico, più tecnologico, alla leucina extra si sostituisce l'HMB che è un suo metabolita, che dovrebbe essere più efficace, sebbene l'HMB come prodotto singolo non è che vada a ruba anche forse per l'ignoranza media del cliente.

Devo dire che come prodotto vendo molto di più gli STRONG BCAA, se mi chiedono un parere io consiglio gli altri e devo dire che chi li ha provati si è sempre trovato molto bene, tranne qualche cliente che si è un po' lamentato dell'alto numero di compresse da prendere dato che gli HMBCAA sono formato da compressa da 750 mg l'una quindi uno dovrebbe assumere due compresse ogni 10 kg di peso

I MIEI HMBCAA: (Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.)


Posizione della Società Internazionale di Nutrizione Sportiva: beta-idrossi-beta-metilbutirrato (HMB)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.061
1.568
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Gli aminoacidi ramificati sono praticamente l'unica sostanza che funziona anche come si suol dire in acuto, cioè la singola dose presa eventualmente una tantum, infatti è l'unica sostanza che si assimila velocemente perché non passa dal fegato .

Al contrario la carnitina presa una tantum fa ben poco a meno che uno non si alleni tutti i giorni (assunzione in cronico), ne andrebbero presi 2-3 g al giorno e non necessariamente prima di allenarsi, perché per la maggior parte delle sostanze il tempo di metabolizzazione è parecchio lungo
Molto bene, ti ringrazio come sempre per le preziose delucidazioni: non mi alleno tutti i giorni e non sempre faccio gli stessi allenamenti. Utilizzo carnitina e il tuo preload per uscite tirate di 2h e 30m / 3h, solo carnitina per allenamenti di 1h 30m / 2h ad intensità più blanda. Talvolta ho assunto la carnitina anche dopo l'allenamento.
 
  • Mi piace
Reactions: monjardin and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.888
4.426
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Molto bene, ti ringrazio come sempre per le preziose delucidazioni: non mi alleno tutti i giorni e non sempre faccio gli stessi allenamenti. Utilizzo carnitina e il tuo preload per uscite tirate di 2h e 30m / 3h, solo carnitina per allenamenti di 1h 30m / 2h ad intensità più blanda. Talvolta ho assunto la carnitina anche dopo l'allenamento.

Ricordati di assicurarti il corretto apporto proteico quotidiano, grande rottura di coglioni ma è la base di tutto il discorso "recupero muscolare"
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.061
1.568
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ricordati di assicurarti il corretto apporto proteico quotidiano, grande rottura di coglioni ma è la base di tutto il discorso "recupero muscolare"
Quello è poco ma sicuro, come è una gran rottura di coglioni pesare tutti i cibi della dieta.