Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il percorso del Tour de France 2023
Testo
<blockquote data-quote="Maremonti76" data-source="post: 7253644" data-attributes="member: 111041"><p>Più che a crono qui hanno tagliato i km in generale. Andando verso un prodotto mediaticamente più vendibile e appetibile anche al grande pubblico (non praticante). Per questo pubblico (che poi è quello che interessa economicamente sponsor e grandi network), le crono lunghe e piatte, le tappone di trasferimento, dove l'unica emozione sono i 10sec. di volata finale e/o qualche caduta dovuta a rilanci o sgomitate per tenere la posizione ma anche i tapponi di montagna eccessivamente lunghi ed ingessati da strategie poco comprensibili, sono di una noia mortale e sostanzialmente indigeribili. Niente di strano che prevedano tappe corte, infarcite di salite, dove poca strategia e la possibilità del "colpo a sensazione" tende a far restare l'utente medio davanti alla TV. È un prodotto costoso, va venduto bene. E loro in questo sono bravi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maremonti76, post: 7253644, member: 111041"] Più che a crono qui hanno tagliato i km in generale. Andando verso un prodotto mediaticamente più vendibile e appetibile anche al grande pubblico (non praticante). Per questo pubblico (che poi è quello che interessa economicamente sponsor e grandi network), le crono lunghe e piatte, le tappone di trasferimento, dove l'unica emozione sono i 10sec. di volata finale e/o qualche caduta dovuta a rilanci o sgomitate per tenere la posizione ma anche i tapponi di montagna eccessivamente lunghi ed ingessati da strategie poco comprensibili, sono di una noia mortale e sostanzialmente indigeribili. Niente di strano che prevedano tappe corte, infarcite di salite, dove poca strategia e la possibilità del "colpo a sensazione" tende a far restare l'utente medio davanti alla TV. È un prodotto costoso, va venduto bene. E loro in questo sono bravi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il percorso del Tour de France 2023
Alto
Basso