Uno solo di Postino Volante...
Michele Pepino da Cuneo...
Uno solo di Postino Volante...
Non è che ce l'ha a disposizione lui, lui ce l'ha a disposizione gratis perché il proprietario del team per cui corre è il gestore della galleria (che è all'interno di un'università).
La galleria è a disposizione di chiunque la voglia usare: 652eu per 2h.
E non penso sia un servizio che utilizzi in continuazione. Più probabile 2h in tutta la carriera.
non costa nemmeno molto, evidentemente in inghilterra c'è parecchie concorrenza tra gallerie del vento
tra i più forti che conosco io ci sono molti muratori, gente che dopo una giornata di duro lavoro escono anche adesso con il buio con faretti e delle strane luci da applicare sui raggi.Non e' detto mica che tutti i cassintegrati vanno in bici e poi l'esempio e' azzeccato proprio, di certo se fai il muratore con la passione della bici non esci neanche la domenica, questa del tour che battutaccia.
caxxo la Velosystem che sta aprendo una roba del genere in Emilia mi pare che hanno sparato 2k cocozze con visita del biomeccanico
eh ma bisogna vedere come producono il vento della galleria...metti che qui per rimanere concorrenziali sviluppano tale magnificenza ingurgitando quintali di legumi...non so mica quanto il gioco valga la candela
10h alla settimana.... Già! Neanche se le passi tutte in farmacia hai dei risultati cosí!
C'è gente che arrivare ultima in gf con 20h alla settimana
A questo punto
[url]https://www.youtube.com/watch?v=j7SGbHxJ9Y8[/URL]
Gilbert VS postman (i materiali contano)
Beh, a giudicare dalle foto ha una posizione a cronometro impeccabile, che mi ricorda quella di Wiggins
è internet: prendere con le molle.
l'allenamento alle crono è una cosa molto specifica e in effetti non servono tantissime ore ,se fate una proporzione con le GF da 180km vi dovreste allenare almeno per 300km..
se ci si dedica alle crono e circuiti si potrebbe competere davvero con i pro se si è dotati e avendo un passato da allievo jun ecc..ve lo dico perchè sono andato con lui e altri 2 compagni di squadra al Velodromo e lui lavora e si fa 18+18km in bici per andare al lavoro + allenamenti specifici.. http://www.cicloweb.it/piazzamenti-ciclista/605226/2012
va al lavoro(capofficina dita digru) con una mtb antiforatura da 20kg,con la transition ci fa:crono,circuiti e pista(55x15)..Ehhhhhh, ma non fa il carpentiere in fonderia 25h al giorno, non ha 8 gemelli, si droga, si dopa, in realtà fa 50.000km l'anno perché solo così si è forti, è mantenuto dal papà narcotrafficante e soprattutto la tua è pubblicità occulta alla pro-loco rumena!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?