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Il problema è il tubolare?
Testo
<blockquote data-quote="riky76" data-source="post: 3336511" data-attributes="member: 9234"><p>per come la so io il segreto (vabbè di pulcinella) è quello di comunque spingere sempre sui pedali in parabolica e la bici prende il suo equilibrio e sta lì entro un buon range di velocità.</p><p></p><p>Altra questione è la differenza tra tubolare e copertoncino, io non ho moltissima esperienza su marche e modelli, ma il concetto è che la rotondità sui fianchi di un tubolare non ce l'ha nessun copertoncino, ergo stanno a contatto con la superficie della parabolica più centimetri quadri dl tubolare che del copertoncino, dando una maggiore presa.</p><p>Io ho sempre usato dei "normalissimi" continental sprinter sia su cemento che su legno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riky76, post: 3336511, member: 9234"] per come la so io il segreto (vabbè di pulcinella) è quello di comunque spingere sempre sui pedali in parabolica e la bici prende il suo equilibrio e sta lì entro un buon range di velocità. Altra questione è la differenza tra tubolare e copertoncino, io non ho moltissima esperienza su marche e modelli, ma il concetto è che la rotondità sui fianchi di un tubolare non ce l'ha nessun copertoncino, ergo stanno a contatto con la superficie della parabolica più centimetri quadri dl tubolare che del copertoncino, dando una maggiore presa. Io ho sempre usato dei "normalissimi" continental sprinter sia su cemento che su legno. [/QUOTE]
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