Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il reggisella della vittoria di Mohoric
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7130392" data-attributes="member: 6633"><p>Certamente non è tutto marketing. O meglio, certamente ci sono delle innovazioni sponsorizzate che sono utili, ci mancherebbe. Lo stesso telescopico (che vorrei sapere quanti hanno mai usato di quelli che parlano qui), in certi frangenti e in determinati percorsi è una grandissima cosa e fa la differenza fra lo scendere a piedi (o il cappottarsi) o il farlo montato in bici, con appagamento del biker e/o guadagno cronometrico del corridore.</p><p>Però dire: "la tal cosa è utile perchè la usa (o l'ha detto) Tizio" per conto mio è veramente indice di totale assenza di spirito critico, utilizzo della propria testa e capacità di informarsi e formarsi un proprio pensiero autonomo. Quando leggo che tizio usa i rim perchè così va meglio in salita (Pogacar), o addirittura una squadra (la Jumbo) usa una bici verniciata di nero, perchè la vernice è più leggera di quella celeste (Bianchi) e poi vedo uno che in salita tiene i migliori con mezzo kg in più sulla bici (e dopo essersi portato a spasso per 290 km), non posso che pensare a come siano volatili anche le loro affermazioni, spinte da ragioni di sponsor o anche da legittime convinzioni che non necessariamente, in quanto baciati da un talento fisico naturale, devono essere reali e non semplici soggettive convinzioni o banale placebo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7130392, member: 6633"] Certamente non è tutto marketing. O meglio, certamente ci sono delle innovazioni sponsorizzate che sono utili, ci mancherebbe. Lo stesso telescopico (che vorrei sapere quanti hanno mai usato di quelli che parlano qui), in certi frangenti e in determinati percorsi è una grandissima cosa e fa la differenza fra lo scendere a piedi (o il cappottarsi) o il farlo montato in bici, con appagamento del biker e/o guadagno cronometrico del corridore. Però dire: "la tal cosa è utile perchè la usa (o l'ha detto) Tizio" per conto mio è veramente indice di totale assenza di spirito critico, utilizzo della propria testa e capacità di informarsi e formarsi un proprio pensiero autonomo. Quando leggo che tizio usa i rim perchè così va meglio in salita (Pogacar), o addirittura una squadra (la Jumbo) usa una bici verniciata di nero, perchè la vernice è più leggera di quella celeste (Bianchi) e poi vedo uno che in salita tiene i migliori con mezzo kg in più sulla bici (e dopo essersi portato a spasso per 290 km), non posso che pensare a come siano volatili anche le loro affermazioni, spinte da ragioni di sponsor o anche da legittime convinzioni che non necessariamente, in quanto baciati da un talento fisico naturale, devono essere reali e non semplici soggettive convinzioni o banale placebo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il reggisella della vittoria di Mohoric
Alto
Basso