Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il reggisella della vittoria di Mohoric
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7130598" data-attributes="member: 20823"><p>Pensare che l'uso che ha fatto Mohoric del reggisella telescopico, su strada alla SanRemo sia paragonabile a quello che si fa in MTB è miope.</p><p>Mohoric ha vinto grazie a tutte le sue qualità, lui consapevole delle proprie qualità ha scelto uno strumento che gli permettesse quel feeling di guida in quei 3 minuti circa di discesa!</p><p>il discorso bici aero o non aero fa poca differenza, reacto e scultura l'articolo dice che hanno le medesime geometrie, quindi medesima posizione per il ciclista, la scultura ha comunque forme lievemente aero come tutte le attuali top di gamma da salita, quindi la scelta è stata fatta in funzione di attaccare in discesa.</p><p></p><p>con il divieto della posizione supertuck, la sua scelta è stata intelligentissima.</p><p></p><p>piccola esperienza mia, sono alto 187cm quindi non tantissimo, ho un cavallo di 94cm circa, un'altezza sella di circa 82.5 (ed uso pedivelle da 180mm), vi posso dire che potendo centralizzare il baricentro le sensazioni di guida possono solo migliorare, il discorso sarebbe davvero diverso per chi pedala su taglie 52 e simili. L'unico vantaggio per un comune mortale è un po' di feeling e senso di sicurezza, per Mohoric può valere 2" in via roma a sanremo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7130598, member: 20823"] Pensare che l'uso che ha fatto Mohoric del reggisella telescopico, su strada alla SanRemo sia paragonabile a quello che si fa in MTB è miope. Mohoric ha vinto grazie a tutte le sue qualità, lui consapevole delle proprie qualità ha scelto uno strumento che gli permettesse quel feeling di guida in quei 3 minuti circa di discesa! il discorso bici aero o non aero fa poca differenza, reacto e scultura l'articolo dice che hanno le medesime geometrie, quindi medesima posizione per il ciclista, la scultura ha comunque forme lievemente aero come tutte le attuali top di gamma da salita, quindi la scelta è stata fatta in funzione di attaccare in discesa. con il divieto della posizione supertuck, la sua scelta è stata intelligentissima. piccola esperienza mia, sono alto 187cm quindi non tantissimo, ho un cavallo di 94cm circa, un'altezza sella di circa 82.5 (ed uso pedivelle da 180mm), vi posso dire che potendo centralizzare il baricentro le sensazioni di guida possono solo migliorare, il discorso sarebbe davvero diverso per chi pedala su taglie 52 e simili. L'unico vantaggio per un comune mortale è un po' di feeling e senso di sicurezza, per Mohoric può valere 2" in via roma a sanremo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il reggisella della vittoria di Mohoric
Alto
Basso