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Il reggisella della vittoria di Mohoric
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7131532" data-attributes="member: 112553"><p>Si ho capito e comprendo l'utilizzo pratico del telescopico in fuoristrada.. ma in strada (a parte che trovo già difficile controllare il telescopico a livello pratico quando si viaggia ad una velocità tale che già il solo attimo di tentennamento distrazione si dimostra deleterio e poco redditizio nell'impostazione eventuale curva) anche se abbassi -per esempio- anche solo 2-3 cm e poi ti tocca compensare arretrando sulla sella.. perdi inevitabilmente l'assetto e il bilanciamento sul mezzo.. quando sei in piena velocità e stacchi quel che conta è la tua impostazione sul mezzo e dev'essere posizionata al mm.. facci caso che solo una mano fuori posto al momento sbagliato e sbagli l'impostazione curva (l'ingresso) e di conseguenza anche l'uscita ne verrà irrimediabilmente compromessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7131532, member: 112553"] Si ho capito e comprendo l'utilizzo pratico del telescopico in fuoristrada.. ma in strada (a parte che trovo già difficile controllare il telescopico a livello pratico quando si viaggia ad una velocità tale che già il solo attimo di tentennamento distrazione si dimostra deleterio e poco redditizio nell'impostazione eventuale curva) anche se abbassi -per esempio- anche solo 2-3 cm e poi ti tocca compensare arretrando sulla sella.. perdi inevitabilmente l'assetto e il bilanciamento sul mezzo.. quando sei in piena velocità e stacchi quel che conta è la tua impostazione sul mezzo e dev'essere posizionata al mm.. facci caso che solo una mano fuori posto al momento sbagliato e sbagli l'impostazione curva (l'ingresso) e di conseguenza anche l'uscita ne verrà irrimediabilmente compromessa. [/QUOTE]
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