Il ritorno dei bradipi

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Beh dopo la mara-tonna, sono stato un po' in giro per lavoro e robe varie, ma ora è tempo di tornare sui pedali :cassius:

Problemi di lavoro permettendo, verso le 19 dovrei riuscire a fare una pedalata di un'oretta - andatura bradipa - sul circuitino classico pontasserchio/balbano/ciapino-se-ci-incastra/pontasserchio.

Se c'è qualche bradipo in libera uscita casomai ci vediamo... ma okkio che sono un "paccatore" da competizione, quindi magari come l'altra volta 5 minuti prima dell'uscita mi accorgo che non avevo dietro le scarpette :mrgreen:

Ne approfitto intanto per salutare i forumendoli e congratularmi per le mirabolanti avventure che vedo IVI riportate !!! o-o
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Bentornato!!!!

Guarda, visto che sono molto in fase di relax un bel giro me lo farei volentieri in questi giorni.

A proposito, oggi eri per caso a San Giuliano verso le 18:30?

Ciao
Marco
 
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Bentornato!!!!

Guarda, visto che sono molto in fase di relax un bel giro me lo farei volentieri in questi giorni.

A proposito, oggi eri per caso a San Giuliano verso le 18:30?

Ciao
Marco

ciao marco, come stai ? qualche esame in cascina ?

.....no ieri alle 18.30 ero in ufficio a lavorare :wacko:

Al momento i prossimi bradi-tour previsti sono qualcosa tra sabato/domenica e poi le balbanate-ciapinate-mortirolate durante la settimana prossima..... metterò l'annuncio quando ho un piano più preciso ;nonzo%
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ciao marco, come stai ? qualche esame in cascina ?

.....no ieri alle 18.30 ero in ufficio a lavorare :wacko:

Al momento i prossimi bradi-tour previsti sono qualcosa tra sabato/domenica e poi le balbanate-ciapinate-mortirolate durante la settimana prossima..... metterò l'annuncio quando ho un piano più preciso ;nonzo%

Ero convinto fossi te, ma forse il caldo gioca brutti scherzi..... :mrgreen:

Io tutto ok, esami fatti 2, quindi ora un po' di meritata vacanza.

Sabato e domenica non so se ci sono, ma durante la settimana (se è tardo pomeriggio) penso proprio di uscire e di venir volentieri da quelle parti.

Comunque se è leggo il tuo annuncio e vedo se posso.

Ci vediamo presto.

o-o