Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il ritorno di Bouhanni il terribile
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6922794" data-attributes="member: 10256"><p>la volontarietà della sbandata finale spero di no, tuttavia inizia una manovra di taglio per prendere la ruota di chi non era davanti a lui ma era davanti a un avversario già alle transenne. poi è successo qualcosa che lo ha fatto inclinare, smettere di pedalare per un attimo e rischiare l'irreparabile. Per me è da sanzionare già nel momentoche ha deciso di prendere una ruota che non poteva prendere se non mettendo a rischio un avversario sulle transenne.</p><p>Quanto grave è la manovra e che pena si può infliggere? per me è grave perche poteva avere serie conseguenze, c'è da dire che finche non ci sono serie conseguenze è difficile infliggere una pena dura. Anche in altri sport come la F1 più maturi sui regolamenti riguardo la correttezza è difficile trovare un equilibrio. In F1 la manovra pericolosa che non genera incidente viene punita con stop&go di solito, se provochi incidente invece hai bandiera rossa o fermo di qualche gara a seconda di quanto grossa l'hai fatta.Insomma non è materia semplice e uniformare i casi credo sia impossibile perche ogni caso puo avere una sfumatura di volontarietà diversa.</p><p></p><p>Il tipo comunque denota anche un po' di spocchia, vorrei vedere lui se avesse subito una manovra del genere cosa avrebbe detto o fatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6922794, member: 10256"] la volontarietà della sbandata finale spero di no, tuttavia inizia una manovra di taglio per prendere la ruota di chi non era davanti a lui ma era davanti a un avversario già alle transenne. poi è successo qualcosa che lo ha fatto inclinare, smettere di pedalare per un attimo e rischiare l'irreparabile. Per me è da sanzionare già nel momentoche ha deciso di prendere una ruota che non poteva prendere se non mettendo a rischio un avversario sulle transenne. Quanto grave è la manovra e che pena si può infliggere? per me è grave perche poteva avere serie conseguenze, c'è da dire che finche non ci sono serie conseguenze è difficile infliggere una pena dura. Anche in altri sport come la F1 più maturi sui regolamenti riguardo la correttezza è difficile trovare un equilibrio. In F1 la manovra pericolosa che non genera incidente viene punita con stop&go di solito, se provochi incidente invece hai bandiera rossa o fermo di qualche gara a seconda di quanto grossa l'hai fatta.Insomma non è materia semplice e uniformare i casi credo sia impossibile perche ogni caso puo avere una sfumatura di volontarietà diversa. Il tipo comunque denota anche un po' di spocchia, vorrei vedere lui se avesse subito una manovra del genere cosa avrebbe detto o fatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il ritorno di Bouhanni il terribile
Alto
Basso