News Il signor-patatine ha passato la notte in prigione

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.892
20.211
.
Visita sito
Bici
mia
perchè tu configuri il reato di violenza privata??

A quello che butto' urina su Froome dovevano dargli la pena di morte per la tua unita di misura.
Se permetti la MIA unità di misura la stabilisco personalmente NON ho bisogno che qualcuno mi suggerisca come quando e perchè
Detto ciò.. se a voi sta bene che gli sia dia un colpetto sulla spalla e via torna a casa o peggio manco lo si caga di striscio e/o lo si lascia libero di fare qualsivoglia.. IO non sono della stessa idea.. così come educo un figlio educo anche il prossimo se mi è possibile farlo e tranquillo che no! Non porgo l'altra guancia.
 

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
545
448
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ma chi a giustifica certi comportamenti chiedo: non esiste più il rispetto per le persone, l'educazione, le buone maniere?
Ma sì permettiamo tutto e facciamo finta che vada tutto bene
Qualcuno infatti ha confermato che si può tranquillamente derubricare a ragazzata.
E' tutto una ragazzata ormai, sia sulle rampe di una salita mentre si segue (diciamo così...) una corsa ciclistica che nella vita normale di noi comuni mortali. Evito di commentare oltre perchè altrimenti si sfocia nel politico e non ho proprio nessuna voglia di fronteggiare discussioni politiche qui dentro: è già sufficiente il thread su Evenepoel che si sopravvaluta (così come Pogacar, naturalmente).

Volemose bene!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.925
3.159
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
me ne faro' una ragione