Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour a fine agosto riaccende la speranza
Testo
<blockquote data-quote="Corvo Torvo" data-source="post: 6635028" data-attributes="member: 90489"><p>Hai ragione ho colpevolmente usato la parola tradizione quando in realtà mi riferivo alla situazione corrente.</p><p></p><p>Già che ci sei fai anche tu qualche ripassino, perché negli ultimi 100 anni l'evento sportivo è stato la vetrina per la propaganda di regimi non di poco conto, non certo per promuovere l'attività turistica quanto invece per mostrare al mondo intero la loro grandezza e capacità organizzativa. Limitati anche solo agli ultimi 20 anni, non serve tornare a Monaco 1936...</p><p>Poi, il prodotto ciclismo ha delle dinamiche promozionali differenti rispetto ad altri: una partita di supercoppa italiana che si svolge in uno stadio in Cina raccoglie una marea di soldi dagli sponsor e contemporaneamente riesce a promuovere il calcio italiano in un paese di più di 1 miliardo di persone. Le tappe del Giro svolte all'estero hanno il risultato di promuovere il prodotto Giro nel solo paese in cui si svolgono, che in cambio riceve una enorme visibilità, proprio per questo sono disposti a pagare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Corvo Torvo, post: 6635028, member: 90489"] Hai ragione ho colpevolmente usato la parola tradizione quando in realtà mi riferivo alla situazione corrente. Già che ci sei fai anche tu qualche ripassino, perché negli ultimi 100 anni l'evento sportivo è stato la vetrina per la propaganda di regimi non di poco conto, non certo per promuovere l'attività turistica quanto invece per mostrare al mondo intero la loro grandezza e capacità organizzativa. Limitati anche solo agli ultimi 20 anni, non serve tornare a Monaco 1936... Poi, il prodotto ciclismo ha delle dinamiche promozionali differenti rispetto ad altri: una partita di supercoppa italiana che si svolge in uno stadio in Cina raccoglie una marea di soldi dagli sponsor e contemporaneamente riesce a promuovere il calcio italiano in un paese di più di 1 miliardo di persone. Le tappe del Giro svolte all'estero hanno il risultato di promuovere il prodotto Giro nel solo paese in cui si svolgono, che in cambio riceve una enorme visibilità, proprio per questo sono disposti a pagare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour a fine agosto riaccende la speranza
Alto
Basso