Normal
Mi pare di poter dire che forme di governo e autogestione diverse, non necessariamente debbano essere individuate come antidemocratiche, specie se questo cammino è avvenuto più o meno democraticamente.Sarebbe come se in Italia si abolisse (con norma costituzionale approvata secondo i criteri della Costituzione stessa) una delle 2 Camere, o il Presidente della Repubblica, o si dessero poteri diversi e più ampi al Governo. Ciò non farebbe dell'Italia un paese antidemocratico.Non parliamo poi di organizzarci o meno eventi sportivi per questo.
Mi pare di poter dire che forme di governo e autogestione diverse, non necessariamente debbano essere individuate come antidemocratiche, specie se questo cammino è avvenuto più o meno democraticamente.
Sarebbe come se in Italia si abolisse (con norma costituzionale approvata secondo i criteri della Costituzione stessa) una delle 2 Camere, o il Presidente della Repubblica, o si dessero poteri diversi e più ampi al Governo. Ciò non farebbe dell'Italia un paese antidemocratico.
Non parliamo poi di organizzarci o meno eventi sportivi per questo.