Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour de France a porte chiuse?
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6615549" data-attributes="member: 6775"><p>Scusate, ma non so se vi rendete conto che ad oggi pensare di fare un tour, giro o vuelta e impensabile! Unire poi i 3 ad oggi e una follia!!!!!E una cosa romantica e di grande ottimismo, ma improponibile fin quando non si trova una cura o almeno un farmaco piu o meno efficace. Anche se il contagio dovesse calare drasticamente, ma lo deve fare in tutta europa almeno, senza un farmaco efficace, al primo positivo si ricomincia. Ma vi ricordate il paziente 1???? Portare 189 magrolini a pedalare per 5-6-7 ore al giorno con sforzi sovraumani per 21 gg. Ma siete pazzi???? Le loro difese immunitare durante quei giorni sarebbero azzerate. Se beccano il virus in quelle condizioni ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6615549, member: 6775"] Scusate, ma non so se vi rendete conto che ad oggi pensare di fare un tour, giro o vuelta e impensabile! Unire poi i 3 ad oggi e una follia!!!!!E una cosa romantica e di grande ottimismo, ma improponibile fin quando non si trova una cura o almeno un farmaco piu o meno efficace. Anche se il contagio dovesse calare drasticamente, ma lo deve fare in tutta europa almeno, senza un farmaco efficace, al primo positivo si ricomincia. Ma vi ricordate il paziente 1???? Portare 189 magrolini a pedalare per 5-6-7 ore al giorno con sforzi sovraumani per 21 gg. Ma siete pazzi???? Le loro difese immunitare durante quei giorni sarebbero azzerate. Se beccano il virus in quelle condizioni ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il Tour de France a porte chiuse?
Alto
Basso